Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
14
39
34
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
dopo 3 anni di attesa e ricerche sono riuscito a portarmene a casa una...ora parte il restauro( c'e ne proprio bisogno) voi che ne dite? accetto domande e consigli
 

Allegati

  • DSC01299.jpg
    DSC01299.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 406
  • DSC01300.jpg
    DSC01300.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 598
Re: alfa 75 2.0 ts asn

Bella!Cosa devi restaurare?
 
Re: alfa 75 2.0 ts asn

Complimenti veramente bella , vedrai la 75 ti darà tante soddisfazioni
 
Re: alfa 75 2.0 ts asn

Magnifica... In futuro ricordati di oscurare le targhe anche ai veicoli circostanti ;)

Mi raccomando, tienici aggiornati per quanto riguarda i lavori che effettuerai :D
 
Ultima modifica:
Re: alfa 75 2.0 ts asn

i lavori piu imminenti sono:
-revisione meccanica ( motore,cinte,candele,freni, tutti i liquidi...ecc)
-trovare i suoi cerchi originali(speedline) ne ho solo uno come gomma di scorta
-ripristinare l'interno( i sedili recaro sono rovinati e lo schienale posteriore non e il suo ma di velluto) vorrei trovare i recaro...rifare il cielo ecc...per il posacenere(gia criticato...) sto provvedendo
-una lucidata perche non ci sono botte dal poco che ho visto...(apparte lo specchio che mi hanno rotto ieri:mad:...) ora aspetto vostri consigli...
aggiungo una foto del ritiro mentre me la portavo a casa............
 

Allegati

  • DSCF3149.jpg
    DSCF3149.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 270
Re: alfa 75 2.0 ts asn

complimenti se vuoi una mano siamo quasi vicini
 
Re: alfa 75 2.0 ts asn

grazie mille fabry, poi in ancona ci vado spesso( la ragazza di un amico è di sirolo ed è amica della mia ragazza) se mi serve aiuto so a chi chiedere
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN FM

Io direi di trovare in qualche modo il volante originale della ASN e di rifare i paraurti con il grigio scuro opaco, come appunto da originale.
Poi trovare anche i cerchi da 14" originali, i finti scomponibili della ASN, e cambiare i fari posteriori con quelli non scoloriti... :D

Un consiglio: su auto così vecchi non girare MAI con così poca benzina. Rischi di tirare su porcherie che ti possono intasare filtro, pompa ed eventualmente anche iniettori...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN FM

Pensi di usarla come auto da tutti i giorni o solo per qualche giretto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN FM

roby i paraurti in tinta non mi dispiaciono...per il resto a breve tornera originale.
la benzina la avevo messa solo che non la segna(galleggiante)
per fabri la usero per qualche giro perchè per tutti i giorni c'è il 156