Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

se il motore è il suo complimenti per i km. Ma quei sedili 325000km o li hanno fatti con foderine su foderine o li hai rimessi tu... i recaro dopo 100000 si sfasciavano...
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Bella Bella, gli interni sembrano anche migliori dei miei :)
Una bella sistemata alla carrozzeria e goditela!
Se questo motore a quei km sta già bene così avrai ancora tanta strada e divertimento avanti a te!
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

rispondo un po a tutti....
-il volante originale è sicuramente il top (che ho trovato e conservato) ma per la guida sportiva mi trovo meglio cosi.
-confermo gloriosamente che il motore è il suo originale e tira come un dannato (210km/h di punta!!! in pista ovviamente)
-i sedili recaro...be il lato passeggiero è praticamente nuovo come la seduta del divano posteriore, ma il sedile guidatore e messo male e la spalliera posteriore è della prima serie(postumi del precedente proprietario).
ora sono alla ricerca disperata di sedili recaro...
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

si senza dubbio quel volante è piu comodo per la guida sportiva.. quello è vero..
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

si senza dubbio quel volante è piu comodo per la guida sportiva.. quello è vero..
poi mi è anche costato poco...50euro alla toora di s.marino.

ma ne sto cercando uno sportivo dell'epoca
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

è ottimo senza dubbio meglio dell' epoca..
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

rispondo un po a tutti....
-il volante originale è sicuramente il top (che ho trovato e conservato) ma per la guida sportiva mi trovo meglio cosi.
-confermo gloriosamente che il motore è il suo originale e tira come un dannato (210km/h di punta!!! in pista ovviamente)
-i sedili recaro...be il lato passeggiero è praticamente nuovo come la seduta del divano posteriore, ma il sedile guidatore e messo male e la spalliera posteriore è della prima serie(postumi del precedente proprietario).
ora sono alla ricerca disperata di sedili recaro...
sono contento per te, io con sto motore non mi ci trovo proprio, ha la metà dei km del tuo ma non vuole sapere di andare.
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Ancora tanti complimenti, le ultime foto postate mostrano tutta la cura con cui tieni la tua bella 75, bellissimo pure il cielo sembra nuovo, per il volante sono daccordo con te' pure io ho sostituito l'originale per una guida piu' sportiva..un saluto!
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

grazie stailoz dei complimenti ci provo a tenerla nel migliore dei modi...

per simotiesse: si vede che la tua 75 ha qualcosa che non va...anche la mia appena presa "non andava" ma piano piano la sto riportando nel migliore dei modi, serve pazienza...buon lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

ok ti faccio i complimenti per il restauro sei stato bravissimo:) e poi ti faccio una proposta che ti renderà felice io ho il sedile posteriore recaro ti può interessare???? ce ne ho uno anche anteriore ma mi son costruito una sedia da ufficio è comodissima e bellissima :decoccio: DSC01155.jpg:grinser005: