Alfa 75 -2.0 Ts problemi pompa benzina

Re: problema benzina alfa 75 ts

grande Manuel,una bella esperienza rompicapo da prendere come esempio,sapevo che quel filtro doveva intercettare solo roba di grosso calibro........evidentemente non è così
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

quanti tubicini devono uscire dall'aspirazione?
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

:eclipsee_Victoria:finalmente ragazzi ho risolto con la macchina la colpevole?la pompa di benzina sporca:mad: dove va inserito il tubo del serbatoio sulla pompa dentro c'e un altro filtrino piccolo era intasato di sporchizia della benzina:grinser002:ho pulito il tutto e va benissimo :lol2: cmq un bel grattacapo pero la soddisfazione di esserci riuscito:):grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
nn ho ben capito a quale filtrino ti riferisci
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

Uno è per la depressione del regolatore benza, l'altro c'è solo nelle versioni catalitiche ed è il tubo dello sfiato gas serbatoio carburante. In quelle versioni dovrebbe esserci anche un separatore dei vapori nel baule posteriore, da qualche parte.
Vedi tutto sull'Eper e sui manuali che trovi su internet (su quel sito olandese, se non sbaglio, mostrano il circuito ricircolo vapori)..
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

e come mai sulle non cat (come la mia) nn c'è il secondo tubicino? (scusate l'ignoranza!)
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

nn ho ben capito a quale filtrino ti riferisci
mi riferisco al filtrino che c'e dentro la pompa di benzina guardando all'interno della pompa di benzina dove va attaccato il tubo del serbatoio . E andando in recupero macchine ho preso la pompa di benzina del 75 1800 IE che pero monta un'altra marca di pompa( bosh)e quella pompa di benzina non aveva il filtrino all'interno.
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

mi riferisco al filtrino che c'e dentro la pompa di benzina guardando all'interno della pompa di benzina dove va attaccato il tubo del serbatoio . E andando in recupero macchine ho preso la pompa di benzina del 75 1800 IE che pero monta un'altra marca di pompa( bosh)e quella pompa di benzina non aveva il filtrino all'interno.
quindi nn ti riferisci alla pompa ausiliaria posta dentr il serbatoio?
io ho preso la pompa della ritmo 130 TC in quanto mi hanno detto ke è quella oramai ke sostituisce la nostra TS. quindi dovrei guardare DENTRO la pompa x vedere se c'è il filtrino? ma visto ke l'ho cambiata da poki mesi direi ke nn dovrebbe avere problemi no? o sbaglio?
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

quindi nn ti riferisci alla pompa ausiliaria posta dentr il serbatoio?
io ho preso la pompa della ritmo 130 TC in quanto mi hanno detto ke è quella oramai ke sostituisce la nostra TS. quindi dovrei guardare DENTRO la pompa x vedere se c'è il filtrino? ma visto ke l'ho cambiata da poki mesi direi ke nn dovrebbe avere problemi no? o sbaglio?
esatto mi riferisco alla pompa di benzina posta sotto a destra dalla parte del lato passeggero ma dei sedili posteriori dove e posto il filtro della benzina:grinser005:sulla pompa posta dentro il serbatoio non so se c'e un filtro.
 
Re: problema benzina alfa 75 ts

quindi nn ti riferisci alla pompa ausiliaria posta dentr il serbatoio?
io ho preso la pompa della ritmo 130 TC in quanto mi hanno detto ke è quella oramai ke sostituisce la nostra TS. quindi dovrei guardare DENTRO la pompa x vedere se c'è il filtrino? ma visto ke l'ho cambiata da poki mesi direi ke nn dovrebbe avere problemi no? o sbaglio?
nn credo nn dovrebbe avere problemi cmq un consiglio che ti posso dare prova a vedere il filtro benzina quello della mia macchina era sporchissimo nn so ogni quanti km bisogna sostituirlo nn mi ricordo cmq leggi sul libretto uso e manutenzione della macchina c'e scritto li . :decoccio::D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema benzina alfa 75 ts

nn credo nn dovrebbe avere problemi cmq un consiglio che ti posso dare prova a vedere il filtro benzina quello della mia macchina era sporchissimo nn so ogni quanti km bisogna sostituirlo nn mi ricordo cmq leggi sul libretto uso e manutenzione della macchina c'e scritto li . :decoccio::D:D:D
cambiai anke quello quando cambiai la pompa.
posso kiederti un favore personale se nn ti offendi? ;) puoi mettere qualke virgola o qualke punto ogni tanto?? xke faccio fatica a volte a capire il senso! scusami! ;) ti ringrazio comq tanto x i preziosi suggerimenti! ti aggiornerò sugli sviluppi!