Alfa 75 - 2.0 Twin Spark ASN - Rosso Alfa - 1992 - BA

molti , dicono che le candele lodge iniziano a scarseggiare in sostituzione cosa usate
 
si perchè la ditta è fallita.. ci sono le copie identiche della bosch sono pure meglio
 
chi bosch, chi beru, chi ngk... basta che il grado termico sia compatibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
a volte ai mercatini di mostra scamdio d 'auto d 'epoca c è qualcuno che le vende sono avanzi di magazzino
 

ciao gigi come promesso eccomi qui!!! mi era sfuggita la tua belvetta :) ben tenuta complimenti!! e complimenti per la tua passione!
una domanda....... ho visto la foto dell interno....... c'è una catenella che va dalla chiave a sotto il volante.... posso sapere cos'è? una specie di antifurto? l hai messo tu o il vecchio proprietario?
 
ecco le foto dopo 3 anni dall'acquisto e un lieve restauro e tagliando
SAM_0089.jpgSAM_0090.jpgSAM_0091.jpgSAM_0092.jpg
 
Passano gli anni ma non perde fascino...anzi!! ;)
 
ciao loretta ,quella chiavetta e' un doppio bloccasterzo chiamato block shaft ci sta anche i sito internet di questa ditta e lo montai io perche anche se l 'auto ha i suoi anni e' sempre a rischio furto specie la mia che e' la versione asn numerata per i suoi allestimenti puo' essere richiesta per recupero ricambi
 
grazie dell info :) ho visto le foto è un vero gioiellino!!! quei cerchi poi son i miei preferiti!! bello anche il nr 75 nella mascherina davanti :) complimentoni davvero!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao loretta come va' e da molto che nn vi seguo cosa mi dici di nuovo ,e la tua 75 come sta