Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

Ottimo lavoro .: Clap :.
 
grazie a tutti ragazzi per i complimenti, ora il prossimo intervento della quale necessita è un nuovo attuatore della frizione o cilindretto il pedale della frizione è molto duro e ha corsa irregolare, inoltre le cambierò l'olio del cambio stavolta vado di castrol taf-x 75/90 per transaxle che costa un botto ma voglio andare tranquillo come consigliato anche qui, ora il cambio è troppo duro spero di migliorarlo in meglio...
:decoccio: a tutti!!!
 
ragazzi oggi ho fatto una nuova scoperta quando attivo le 4 frecce o dicasi frecce di emergenza (hazard) le frecce al lato dx dello vettura non funzionano completamente, io credevo fosse un problema di lamapadine invece quando aziono l'indicatore di direzione dx funziona tutto e regolarmente... ora ho visto il fusibile se non erro il 19 è integro, il relè sembra funzionare e non è ossidato... inoltre se inserisco la freccia a dx e il tasto 4 frecce funziona normalmente...:smiley_001: cosa potrebbe essere...
:decoccio:
 
ragazzi oggi ho fatto una nuova scoperta quando attivo le 4 frecce o dicasi frecce di emergenza (hazard) le frecce al lato dx dello vettura non funzionano completamente, io credevo fosse un problema di lamapadine invece quando aziono l'indicatore di direzione dx funziona tutto e regolarmente... ora ho visto il fusibile se non erro il 19 è integro, il relè sembra funzionare e non è ossidato... inoltre se inserisco la freccia a dx e il tasto 4 frecce funziona normalmente...:smiley_001: cosa potrebbe essere...
:decoccio:
una semplice massa ad una delle 3 lampade del lato oppure ossido nei portalampada ( il post è molto soggetto )
 
ragazzi scusate per le risp ma solo oggi mi sono messo a controllare il portalampada post e devo dire che è tutto regolare senza ossido...ovvero l'indicatore di direzione funziona correttamente solo con l'hazard inserito non funziona...

magari qualche falso contatto

una semplice massa ad una delle 3 lampade del lato oppure ossido nei portalampada ( il post è molto soggetto )
 
è l'interruttore delle frecce d'emergenza !!!!

Prova a spruzzarci dentro dello spray o cambialo
 
è l'interruttore delle frecce d'emergenza !!!!

Prova a spruzzarci dentro dello spray o cambialo

miclanci hai perfettamente ragione sostiutuito lui ora funzionano tutte, menomale che ne avevo uno nuovo di scorta
grazie mille :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi riscrivo qui perchè la piccola fa i capricci :mad:, sono 2 giorni che dopo averla tirata fuori dal garage era partita regolarmente, dopo un 3 orette passate al sole vado per metterla in moto ma nulla, il motore tende a girare ma non si avvia, cosa ne pensate pompa della benzina, sensore di giri?? o altro??
:decoccio: a tutti!!!