Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si -

tensone75

Nuovo Alfista
22 Luglio 2015
8
1
4
si
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
1.8 carburatori
Ecco a voi la mia bestiolina! [emoji41] [emoji41] [emoji41] arrivata qualche settimana fa. Dopo tante ricerche alla fine sono riuscito a trovarla in perfette condizioni. Ha subito qualche leggera modifica dal precedente proprietario sia estetiche che di meccanica. Ne elenco alcune: centralina rimappata, filtro sportivo, scarico completo in acciaio, differenziale con ripartitore di coppia al 50%, assetto, cerchi speedline scomponibili di 16'.. insomma sono davvero soddisfatto del mio acquisto. Le foto parlano da sole!! Finalmente questo sogno si è realizzato! uploadfromtaptalk1450020293052.jpg
uploadfromtaptalk1450020347838.jpg
uploadfromtaptalk1450020443220.jpg
uploadfromtaptalk1450020502733.jpg

A breve pubblicherò qualche foto degli interni! [emoji1]
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao!
Complimenti veramente bella.
Mi sembra di ricordare l'annuncio di vendita.
Non vorrei sbagliatmi, ma quei cerchi divrebbero essere degli Oz Monza.
Sono rarissimi. Tienili da conto.
Hai preso una bella macchina.
Vedrai che ti dará soddisfazioni; basta amarla e curarla.
Io é 2 giorni che ho preso la mia.
1a serie ma grigia metallizzata.
 
Ciao SimoneG già me ne sta dando! Ha quel rumore che fa accapponare la pelle! [emoji33]. Comunque i cerchi sono gli speedline. Sarebbero quelli montati sulla sz, se non erro! [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ah peró. Una 20 in + dello stock. Complimenti, com un rapporto di 7 ti divertirai parecchio. La farai sfogare in pista?
 
Ah peró. Una 20 in + dello stock. Complimenti, com un rapporto di 7 ti divertirai parecchio. La farai sfogare in pista?
Beh direi che la potenza non le manca affatto! [emoji57] e comunque mi piacerebbe andarci in pista ma preferisco mantenerla e godermela tra qualche tornante di montagna! [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ahhhhhhhhh..... Mi hai fatto venire in mente qualche anno fa quando bloccati su un sentiero di montagna (dove il sentiero era così stretto da non poter fare retro marcia) sorpresi dalla neve, dovuto guidare per la prima volta la fantastica 75 in discesa, in retromarcia con la neve che veniva giù. Ahhhh quant'ero ingenuo e quanto sn stato fortunato. :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima!
complimenti!!!