Alfa 75 - 2.5 v6 quadrifoglio verde - bianco argento met - 1987 - PD

Complimenti, bella!!

In genere a quanto si trova il modello come la tua? (Io valuto la 75 TS)

Consumi?

Inviato con Tapatalk 4
 
ciao . la 75 2.5 v6 quadrifoglio verde su ruoteclassiche è quotata 7000 euro , sul web un buon esemplare si trova sui 7/8000 , a meno ci sono esemplari da sistemare oppure vetture estere da reimmatricolare , anche perchè questa versione in italia è stata prodotta in soli 2100 esemplari circa ( fonte archivio storico AR ) .

i consumi nell'uso che faccio io stanno sugli 8-9 km/l . l'alfa dichiarava per questo modello un consumo di circa 10,4 km/l nel misto ... purtroppo se vuoi una macchina che corra è normale che consumi , specialmente per le macchine di una volta , prestazioni e consumi vanno di pari passo :grinser005:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

invece una 75 ts in buono stato si trova sui 5/6000 euro
 
Grazie :)

Nel mio caso meglio stare sulla TS ;)

Inviato con Tapatalk 4 dal mio X9006
 
e finalmente si rimonta il cambio sistemato :p .

i58.tinypic.com_2dwh3p.jpg


i62.tinypic.com_j65tvn.jpg


i58.tinypic.com_2vua691.jpg


i62.tinypic.com_2pzh05f.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

tutto pronto per il raduno del 31 agosto . ho fatto circa 150 km , finalmente posso scalare e mettere le marce senza patemi :cool: . il disco frizione mecarm sembra andare molto bene :)

i59.tinypic.com_33nvjn7.jpg


i59.tinypic.com_55jytz.jpg


i62.tinypic.com_2s8iru0.jpg
 
ecco qui il precedente sincronizzatore della 2a . la parte interna presenta un solco molto visibile .

i60.tinypic.com_xgbfw8.jpg


i60.tinypic.com_30kzh3n.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ecco la marca del disco frizione , codice md0019 .

i60.tinypic.com_bzc0h.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

foto del raduno , in compagnia di altre 75 :D

i59.tinypic.com_33nvjn7.jpg


i59.tinypic.com_55jytz.jpg


i62.tinypic.com_2s8iru0.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Ultima modifica:
Che coppia.: Clap :.
 
Ciao Alfista è bellissima nelle ultime foto dimostra una classe da vendere che corrisponde al nobile cuore che batte sotto il cofano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie , fa piacere ricevere complimenti dagli alfisti . domenica andando su in montagna avrei voluto fare qualche video ma purtroppo causa traffico .: protest :. non ho potuto spingere come volevo ! .. forse è stato meglio cosi ::cop:: ahahahaha !!!

comunque qualche spazzolata fuori dai tornanti l'ho data ; è proprio vero che l'alfa 75 raddrizza le curve :eclipsee_Victoria: