Alfa 75 - 3.0 v6 - nero pastello - 1989 - MI

davvero stupenda complimenti 75 nera e v6 ci sono poche parole da dire!
 
stupenda... ma i sedili sono originali?
 
Su questo neanche l'Alfa riesce a farmi sapere.
Questa è una 3.0 destinata al mercato di Svizzera/Austria/Germania e non escludono che siano originali. Anche perché alle volte per venderle più velocemente, gli stessi concessionari personalizzavano l'allestimento.
 
Bellissimaaaaa.

Gli interni presumo siano stati cambiati xe nell.89 non penso che c.erano le asn, comunque per aver un punto in più a tuo favore dovresti avere una placchetta d.argento col numero progressivo all.interno sul cruscotto.

Comunque bellissima a prescindere.
 
la asn 3.0 non esiste solo 2.0 t.s. e 1.8 turbo... quindi anche con la targhetta sarebbe un falso storico :lol2:
 
la asn 3.0 non esiste solo 2.0 t.s. e 1.8 turbo... quindi anche con la targhetta sarebbe un falso storico :lol2:

Ma sei sicuro ? Xe io non é la prima volta che vedo le 3.0 asn... Non é che all.epoca le ultime che uscivano erano asn ? Certo non Dell.89 ma del 91 -92, sai forse per venderle prima e liberarsi dai magazzini i pezzi mettevano su l.allestimento già da fabbrica, non é la prima volta che succede.

Es il mio Mercedes essendo un fine produzione ha pezzi e accessori che prima erano solo per pacchetti e io invece ho su un po di qua e un po di la ... Non é detto xcio che sia tarocco.
 
Ma sei sicuro ? Xe io non é la prima volta che vedo le 3.0 asn... Non é che all.epoca le ultime che uscivano erano asn ? Certo non Dell.89 ma del 91 -92, sai forse per venderle prima e liberarsi dai magazzini i pezzi mettevano su l.allestimento già da fabbrica, non é la prima volta che succede.

Es il mio Mercedes essendo un fine produzione ha pezzi e accessori che prima erano solo per pacchetti e io invece ho su un po di qua e un po di la ... Non é detto xcio che sia tarocco.
certo asn... solo 1.8 turbo potenziata (165cv) quadrifoglio verde e 2.0 t.spark esattamente 1000 esemplari della prima e 2000 della seconda... si distinguono anche per numerazione da telaio...
 
su wikipedia dice 3.500 la t.spark e 1000 la turbo, pero non è il vangelo.

Nel 1991, alla fine della produzione ufficiale, l'Alfa Romeo mise in vendita due allestimenti speciali numerati A.S.N. (rispettivamente 3500 della "2.0i Twin Spark" e 1000 della "1.8 Turbo") con sedili Recaro, volante e pomello del cambio in pelle, specchietti in tinta, cerchi in lega speciali, colori grigio chiaro, rosso Alfa, bianco, nero e nero metallizzato e targhetta d'argento del numero della serie speciale sulla plancia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse hai ragione sono 3500 Ts e 1000 turbo