Alfa 75 400 euro

Una delle caratteristiche più affascinanti delle Alfa vecchio stile e' proprio la vibrazione al minimo o con le accelerate da fermo.... Se in marcia funziona regolarmente non ci sono problemi, tutto nella norma!
 
il TS o i modelli ad iniezione sono sicuramente più vicini alle macchine di oggi e non hanno i problemi di carburazione dei modelli a carburatore, anche se comunque sono diverse dalle iniezioni eobd e quindi all'inizio sembrano che abbiano qualche problema
 
  • Like
Reactions: gianlucatre96
Non spaventati del prezzo. Concentrati sul controllarla quando vai a vederla.
Ho visto famiglie regalare l'auto del nonno morto purché qualcuno la portasse via .....o chiamare le autodemolizioni per rottamarla.
Fatti spiegare perché la vende...
Per qualcuno una 75 è un ferro vecchio, per Noi Alfisti un pezzo di Cuore e di Storia.
Non sarà una versione top di gamma ma merita comunque di essere salvata, il valore dovrebbe salire con gli anni.
 
da quello che ci è stato riferito la macchina non va male, teniamo conto che ha subito un leggero incidente quindi qualcosa dal carrozziere si deve spendere e questo spiega il prezzo basso. Io ho visto andare via in pochi giorni 1600 uniproprietario ben tenute e messe in vendita a 1500, forse è il caso di cercare questi ferri ma se ci si vuole cimentare in restauri e amenità varie non sarò certo io a sconsigliare l'adozione di una 75.
 
da quello che ci è stato riferito la macchina non va male, teniamo conto che ha subito un leggero incidente quindi qualcosa dal carrozziere si deve spendere e questo spiega il prezzo basso. Io ho visto andare via in pochi giorni 1600 uniproprietario ben tenute e messe in vendita a 1500, forse è il caso di cercare questi ferri ma se ci si vuole cimentare in restauri e amenità varie non sarò certo io a sconsigliare l'adozione di una 75.
personalmente ritengo che quante più 75 si riescono a salvare è meglio! è vero che a volte è possibile dover spendere molto di più del valore dell'auto, ma bisogna sempre ricordarsi che i soldi spesi su un'Alfa Romeo non sono mai soldi sprecati, se poi consideriamo che sono spesi su di una 75 allora sono comunque ben spesi!
 
Buongiorno a tutti.
Curiosando su internet ho trovato una 75 1'6 del 91 in vendita a 800 euro.
Contattato il venditore gli ho tiratu giu il prezzo fino a 400 euro.
Il problema e' che la macchina ha 290.000km..lui sostiene che il motore e la meccanica sotto siano state rifatte 40'000km fa..secondo voi dovrei prenderla lo stesso?
Grazie in anticipo
Per 400 hai pure il coraggio di fare questioni????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Se il motore è stato rifatto qualcosa si dovrebbe vedere certo che per quel prezzo non si può pretendere molto comunque se auto va con calma la sistemi il suo valore di qualche migliaio di euro tra un po’ lo varrà sicuramente…
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quel prezzo non si può pretendere proprio nulla!!🤣🤣🤣🤣 vendono le scocche arrugginite e bucate a 5000!!!