Alfa 8c competizione bianco perla scala 1-10 scocca su auto rc a scoppio

alfagtjtd

Alfista principiante
23 Ottobre 2010
39
1
9
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mj q2 1xx cv
vi presento la mia ultima creazione....che ne pensate?:cool:

:cool: IMG_0765.jpgIMG_0817.jpgIMG_0815.jpgIMG_0808.jpgIMG_0806.jpgIMG_0796.jpgIMG_0775.jpgIMG_0766.jpgImmagine iphone 321.jpgIMG_0811.jpg
 
Molto carina,io ne ho una versione sempre 1/10 ma in color rosso,classico alfaromeo....
 
l avrei voluta fare pure io rossa.ma non ho trovato il rosso iridescente e allora ho optato per il perla.
 
Diciamo che c'era un trucchetto per il rosso iridescente... Tamiya vende lo spray perlato da applicare su tutte le vernici pastello per trasformarle in metallizzato perlato... Prima una mano di quello poi la base rossa...;) se ti servisse in futuro... Devo avere anche il codice a casa.

img.tapatalk.com_d_13_01_18_rejese3a.jpg


Queste son le mie... Tra l'altro ho visto che abbiamo scelto gli stessi cerchi...:)
 
bellissima..anche io stavo optando per qulla marca di scocca x via dei passa ruota allargati,poi c ho ripensato perche nn aveva la predisposizione luci...

poi ultimamente stavo cercando una 159 (sai quella dei carabinieri ma oh,nn la trovi da nessuna parte..

ho anche cercato ditte sul web che realizzano scocche su richiesta ma niente...mi sarebb piaciuta o la 159 o la gt...ma niente ..nn esiste nulla del genere...spero che faranno almeno la scocca per la 4c in futuro come è stato per la 8c
 
Speriamo... Ma stavo guardando,la tua quindi ha un pezzo aggiuntivo di faro per montare le luci quindi... Molto interessante!!! Mi tocca comprare una scocca nuova... XD
 
si è quello il bello..ha delle (diciamo ) caolette interne sempre in lexan da ritagliare verniciare bucare x i led e da attaccare con del semplice biadesivo...stessa cosa per dietro.....e sono comprese anche le mascherature per i finestrini e fari per verniciare

se ti interessa questa scocca la marca è hpi...il prezzo minore l ho trovato su ebay da un venditore inglese..spedizione e trattamenti eccellenti.....


prossimamente volevo fare la 155 dtm della tamyia ma aihme..la fanno solo per carreggiate d 190mm mentre la mia e 200mm....
 
Ho guardato ma non mi sembra che ci siano le calotte fari su quelle hpi. Vedo solo la carrozzeria normale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah che bello, qualche collega alfista e modellista :D

Sappiate che sono stato un negoziante di modellismo per 8 anni e ho vinto 2 regionali Tamiya Touring 4wd open!
Ora però mi sono buttato sugli elicotteri... :)