Alfa 8C Spider

Io voglio vedere quella di "Fefino"!!!!! :D
 
eheh ste,sarai il primo te lo assicuro!:D magari dal vivo sarà difficile,dato le nostre zone un pò distanti,ma intanto ti invierò le foto appena arriva!
 
scusate il doppio posto!perdono!comunque volevo dire "black",ti avevo scambiato per un altro amico-socio;)
 
eheh ste,sarai il primo te lo assicuro!:D magari dal vivo sarà difficile,dato le nostre zone un pò distanti,ma intanto ti invierò le foto appena arriva!

eheheh mi sa che il pimo sarò io ... :D
 
scusate il doppio posto!perdono!comunque volevo dire "black",ti avevo scambiato per un altro amico-socio;)

Tranquillo ogni tanto succede!!:D Grazie comunque!! Anche se mi sa che Tibe arriverà prima..non riesco a stare dietro a un 3.2 col mio 1.9!!:D
 
Beh effettivamente la preferenza spetta a Tibe...:D io sono innamorato del suo gioiello!Dopo avere visto le foto d,me la sono sognata di notte!:D ahahahah ps:spero non sarai geloso Tibe!;)
 
Beh effettivamente la preferenza spetta a Tibe...:D io sono innamorato del suo gioiello!Dopo avere visto le foto d,me la sono sognata di notte!:D ahahahah ps:spero non sarai geloso Tibe!;)

No problem !

Quando avrai la 8C saremo in tanti a sognarla la notte ... :D
 
Volete farvi una risata??? Mi ha appena chiamato uno in concessionaria e mi ha detto ke voleva una 8c magari con un leasing!!!!!!:grinser005:
 
ahahah un grande questo che ha chiamato!:D "Tentar non nuoce" avrà pensato...intanto ci si prova!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè qua a padova gran parte delle porche lamborghini sono il leasing aziendale :D