Alfa 90 - 2.0 V6 - Blu Zaffiro - 1986 - USA

Riferimento: Alfa 90 2.0 V6 - USA

La mia 90 e' dell'86 e il colore e' blu zaffiro, A.R. 375

Grazie per i complimenti........l'auto e' stata importata dall'italia credo verso la fine anni 90.

Per quanto e' bella, ha bisogno di ritocchi, e vorrei un giorno revierniciarla. Purtroppo, sembra che negli'anni 80, l'alfa non usava molti strati di vernice sulle auto, quindi lucidandola per bene non e' possibile senza rovinare la vernice.

Per voi che avete restaurato queste belissime alfe..........mi servirebbe informazione su certi ripari, ad esempio, se i paraurti si possono verniciare e se c'e' un codice per il grigio usato dalla fabbrica per i paraurti........

Voi che avete una 90, avete avuto anche voi problemi can i raschia vetri alle portiere che sembrano corti e si piegano?
 

Allegati

  • Picture 003.jpg
    Picture 003.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 446
Riferimento: Alfa 90 2.0 V6 - USA

La mia 90 e' dell'86 e il colore e' blu zaffiro, A.R. 375

Grazie per i complimenti........l'auto e' stata importata dall'italia credo verso la fine anni 90.

Per quanto e' bella, ha bisogno di ritocchi, e vorrei un giorno revierniciarla. Purtroppo, sembra che negli'anni 80, l'alfa non usava molti strati di vernice sulle auto, quindi lucidandola per bene non e' possibile senza rovinare la vernice.

Per voi che avete restaurato queste belissime alfe..........mi servirebbe informazione su certi ripari, ad esempio, se i paraurti si possono verniciare e se c'e' un codice per il grigio usato dalla fabbrica per i paraurti........

Voi che avete una 90, avete avuto anche voi problemi can i raschia vetri alle portiere che sembrano corti e si piegano?

Confermo il problema ai raschiavetri...devo sostituirli sulla mia...
 
Riferimento: Alfa 90 - 2.0 V6 - Blu Zaffiro - 1986 - USA

Ma sono disponibili nuovi?
 
Complimentoni!....dalle foto si capisce che hai messo le mani su di un esemplare stupendo..:eclipsee_Victoria:....con quel colore poi, mi riporti indietro di 20 anni a quando facevo il militare in Marina...Ricordo che ce l'aveva l' ammiraglio di Taranto..era con gli interni in pelle color crema se la memoria non mi inganna...
Ps:
Ti confermo che anche la mia, come quella anche del buon Audace, ha gli stessi tuo problemi ai raschiavetri.....
Che io sappia nuovi non esistono... neanche all' Afra
Saluti "Novantistici":decoccio::decoccio:
 
complimenti la mia ex Alfa 90 2.0 I.E. era dello stesso colore della tua, io poi avendo un amico tappezziere per sfizio gli feci rifare gli interni completamente in pelle beje, purtroppo non ho mai pensato a fare una foto alle mie auto e poi la macchinetta fotogafica digitale ce l'ho da meno di un anno, anche perchè all'epoca non esistevano... Sai visto che l'Alfa 90 non è mai stata importata negli USA ci racconti un pò la sua storia sono un alfista molto curioso...Saluti a presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella...io ne ho perso una qui in zona... una 2.0 super... :-(