Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

Complimenti !!!! tra poco allora avrai la scritta riar sotto il nome anche tu :D eheheh :)

è già la seconda delle mie Alfa che è omologata RIAR.. e, l'anno prossimo toccherà alla Giulia
 
Wow 5 Alfa di cui 4 storiche !!!
Hai un museo nel garage !!
Complimenti
 
Tardivamente, ma complimentoni per il mezzo BRT, il 2.5 deve essere favoloso alla guida..
 
Grazie!
spero che le storiche aumentino ancora!
.. magari anche le "moderne"

E beh , le storiche sono le "fondamenta" di una bella Collezione ... però anche una Moderna da accostare non ci starebbe male :D
 
Tardivamente, ma complimentoni per il mezzo BRT, il 2.5 deve essere favoloso alla guida..

a livello di motore, preferisco il 2.5 della 90 al 3.0 della 75, ma percomportamento su strada è meglio la 75

E beh , le storiche sono le "fondamenta" di una bella Collezione ... però anche una Moderna da accostare non ci starebbe male :D

io ho anche una 147.. le auto moderne con dimensioni eccessive, pesanti e piene di elettroniche non riesco a farmele piacere.. di moderne ho la 147 e in questo periodo sto usando una 146 JTD.. all'inizio del nuovo anno dovrebbe arrivare una 145 1.6 TS. Mito e Giulietta non sono auto che fanno per me.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh la 145 ho il piacere di usarla ogni giorno .. e per me è già una moderna ... ma con quella non esasperazione elettronica delle auto di "adesso" :D

Dovresti farci vedere qualche altra foto della tua 90 :D eheh
 
Bella, anzi bellissima, complimenti:), ma qualcuno può spiegarmi la storia della valigetta??? Era regalata all'acquisto dell'auto o era after market???
 
Bella, anzi bellissima, complimenti:), ma qualcuno può spiegarmi la storia della valigetta??? Era regalata all'acquisto dell'auto o era after market???

La valigetta Valextra era un optional piuttosto costoso, motivo per il quale non tutte le 90 la avevano.
Valextra era, ed è ancora oggi, una famosissima valigeria se non sbaglio di Milano... comunque un negozio Valextra c'è ancora oggi a pochi passi dalla galleria e da Piazza Duomo di Milano.

Tratto da Quattroruote di Novembre 1984..
Alfa 90 2.5 Quadrifoglio oro
prezzo di listino: 31.063.000 Lire
Bollo annuo: 152.000 Lire

Optional:
- Condizionatore d'aria: 2.208.000 Lire
- Ruote in lega: 759.000 Lire
- Valigetta estraibile Valextra: 269.000 Lire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una bella foto della Valigetta ? :D