Alfa 9O - 1.8 carb. - ex N.O.R.M. Carabinieri - 1985 (foto pag. 11 e 12 e 14)

Complimenti Ivan!!

Una curiosità, la targhetta con la sigla modello per le auto di servizio non era prevista? Ho notato che in tutte le foto non c'è mai la sigla modello sul baule.
 
Era prevista la scritta classica del modello (in questo caso Alfa 9O 1.8) però l'abbiamo trovata senza e ancora non sono riuscito a reperirne una nuova in vendita che non sia a prezzo di strozzinaggio!
 
Vi preannuncio che tra pochissimi giorni sarà in edicola il numero di LUGLIO 2011 di Ruoteclassiche con un bel servizio di 20 (venti) pagine sulle Alfa Romeo dell'Arma dei Carabinieri!
...è con una punta di orgoglio che vi preannuncio la mia presenza nel servizio fotografico come "carabiniere", nonchè quella della mia Alfa Romeo 90 1.8 in livrea Carabinieri!

https://forum.clubalfa.it/stampa-we...-2011-il-bialbero-detta-legge.html#post721605
 
Ultima modifica da un moderatore:
veramente.. veramente.. veramente.... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
 
Deve essere mio! E quando mia figlia sará grande glielo mostreró dicendo: questo Carabiniere é amico mio! :lol2:

Complimenti Ivan, risultato eccellente! :)
 
Vi preannuncio che tra pochissimi giorni sarà in edicola il numero di LUGLIO 2011 di Ruoteclassiche con un bel servizio di 20 (venti) pagine sulle Alfa Romeo dell'Arma dei Carabinieri!
...è con una punta di orgoglio che vi preannuncio la mia presenza nel servizio fotografico come "carabiniere", nonchè quella della mia Alfa Romeo 90 1.8 in livrea Carabinieri!

https://forum.clubalfa.it/stampa-we...-2011-il-bialbero-detta-legge.html#post721605

wow.. bella info!! ;-)
 
Splendida la 90 e splendide le foto del servizio!!!complimenti Audace!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendida la 90 e splendide le foto del servizio!!!complimenti Audace!

Grazie mille...anche se hanno tagliato molto il servizio...praticamente sono state ridimensionate (nel senso che non hanno avuto la pagina intera) la 90, la 75, la 155 e la 156...vabbè...pazienza...meglio di nulla...