alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari interni

castortroy

Nuovo Alfista
23 Marzo 2010
16
1
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 170 cv
ciao a tutti
sono un alfista da un 10 anni
prima 147 jtd 1.9
ora la mitica alfa brera 2.0 170 cv diesel ultima edizione
ho un po di domande, perche ce l'ho da pochissimo tempo e non mi hanno spiegato tutto:
- le 2 luci (o led?) interne di colore rosso vicino a quelle classiche per l'abitacolo a cosa servono?
- nel vetrino posteriore solo quello di dx ha i "fili" termici...come mai?
- l'antenna è stata integrata nel lunotto posteriore dicono..ma dove esattamente?
- quando apro l'auto con il telelcomando (senza toccare la maniglia della portiera) il vetro del mio lato scende leggermente .. è normale?

grazie per le eventuali risposte
ciao

Giuseppe da MILANO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

I fili termici sono l'antenna. I due led servono per illuminare la plancia. Il vetro scende perchè non ha la cornice. Lo fa in tutte le macchine senza cornice per farvorire l'apertura.
 
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

ti ha già spiegato tutto pira!!!!senti come ti trovi con la brera?io la sto aspettando!!!
 
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

mi trovo benissimo! ce lho da un mese e per ora è tutto (quasi) perfetto...i consumi sono un po ... bho diciamo....alti? che ne dite mi fa i 12/13...con un litro

@pira: in merito al vetro....lo so che le auto con le portiere senza cornice hanno il vetro che scende ma questo succede quando tira la miniglia x aprirla (come del resto sulla mia brera) io chiedevo se è normale che anche quando apri con il telecomando e senza TOCCARE LA MANIGLIA il vetro del guidatore scende

grazieee
 
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

Si è assolutamente normale.
 
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

Anche io la sto aspettando, dovebbe arrivarmi tra un mese non ne posso + di aspettareeee!!!
Toglietemi una curiosità.. di notte il quadro strumenti di che colore ha l'illuminazione?!?!
 
Re: alfa brera 2.0 170 cv - Info su certi particolari

Anche io la sto aspettando, dovebbe arrivarmi tra un mese non ne posso + di aspettareeee!!!
Toglietemi una curiosità.. di notte il quadro strumenti di che colore ha l'illuminazione?!?!

l'illuminazione è bianca per i numeri(anche quelli dei manometri sulla plancia)e rossa per i display del trip computer, radio e clima.uno spettacolo!!! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è arrivata finalmente! Ieri sera per la prima volta ho visto il quadro! Che figaaaaaaaaa