Alfa Romeo Brera 2.2 Jts 185 Cv Sky Window MY2007 (VA)

melodia

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2008
15
9
4
va
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 jts
Eccola qua la panterona secondo la mia personale interpretazione. 108.jpg107.jpg13122015 293.jpg13122015 294.jpg

Modifiche apportate lato estetico: Cerchi da 19" della alfa 159 Ti, paraurti anteriore del preparatore Autodelta UK griglie anteriori della simone rancing, decalcomanie
dedicate Autodelta , alettone posteriore lester luci sottoporta con emblema Alfa, Led sotto le fiancate e sotto i terminali di scarico, verniciatura di specchi retrovisori maniglie, alettone superiore e lama sottotarga, interni in carbon look.

Modifiche apportate lato meccanico: Filtro aspirazione a pannello SprintFilter tubi areonautici freni eliminazione del rompifiamma centrale e scarichi artigianali con Rimappatura finale per ottimizzare le modifiche.
 
Credetemi dal vivo è ancora più bella [emoji41] complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto bella coplimenti, unico appunto se posso permettermi, io non avrei messo l'alettone posteriore, ma questa è solo una mia opinione, per il resto bella.
 
bella, l unica cosa che non avrei messo e l alettone secondo me stona un po con la linea del posteriore, per il resto mi piace ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per i vostri complimenti, devo dire che anche io sono stato molto combattuto nel montare lo spoiler posteriore, prima della Brera avevo una 155 e la avevo fatta sembrare la versione DTM con un alettone posteriore bellissimo, prima ancora avevo una ford escord 1.6 turbo anche questa con alettone di serie. Mi piacciono gli alettoni per esempio che montano le porche 911, ma questo della lester è l'unico prodotto per la Brera su misura, alternativa era un alettone in carbonio tipo questo che monta questa Brera preparata tedesca,ma li le omologazioni sono più permissive che da noi.Alfa_Romeo_Brera_by_mavradesign.jpg
 
Aggiornamento modifiche mia Alfa:
Aggiunto Presa aria cofano motore per prossima installazione preparazione Autodelta.uk con aggiunta compressore volumetrico.
Montato minigonne, lama anteriore e posteriore.
Gancio traino sportivo.
Scritta personalizzata sul cofano motore.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Molto bella, complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturalmente modificato fari con aggiunta Angel Eye circolari su tutti i 6 vetri spettacolari.