Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Nabucodonosor

Iscritto Premium ORO
19 Settembre 2010
1,033
1,630
181
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Bene, e ora che arriva il 15 di novembre che si fa?
personalmente con la trazione posteriore preferirei avere i pneumatici invernali che le catene al solo posteriore,
ma con i 18" non ho trovato molta scielta.
libretto.jpg
 
valutato anche dei cerchi after-market da 17" che con le relative gomme ci si aggire sui 1000, ma mi son poi reso conto che bisogna pure aggiungerci i sensori pressione
 
  • Like
Reactions: Andrew74
Io, prevedendo le difficoltà, mi ero portato avanti molto tempo prima, ma le difficoltà le ho avute lo stesso! Ho ritirato la Giulia il 15/09, già a fine settembre sono passato dal mio gommista di fiducia, ha provato ad informarsi dal referente Pirelli, ma hanno risposto che si sarebbe saputo qualcosa a metà ottobre. Io ho i cerchi da 18 e non compro altri cerchi, il problema è la misura delle posteriori, 255/40 e runflat. Il gommista mi ha chiamato mentre ero a Caserta nel periodo dei morti (abito in provincia di BS), mi ha detto che le uniche due possibilità erano delle Hankook oppure Pirelli differenziate, cioè le sottozero 3 sull'asse anteriore e le sottozero 2 al posteriore. In ogni caso, entrambe le marche, non runflat, per cui era da ordinare anche il kit di riparazione (altri 100€, quello di maggiore qualità). Ho scelto le Pirelli, sono arrivate, sono passato stamattina a vederle, il gommista mi ha fatto vedere anche il kit, solo che, nonostante mi fossi preoccupato tanto tempo prima, ha già tutto prenotato quindi, considerando anche i miei turni di lavoro, non riusciamo a cambiarle prima del 17 novembre :(

Azz, Nabucodonosor, leggo dal tuo libretto che domani è il tuo compleanno, tanti auguri!! :D
Io sono nato il 9/11, purtroppo alcuni anni prima di te!:mad::mad:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io, prevedendo le difficoltà, mi ero portato avanti molto tempo prima, ma le difficoltà le ho avute lo stesso! Ho ritirato la Giulia il 15/09, già a fine settembre sono passato dal mio gommista di fiducia, ha provato ad informarsi dal referente Pirelli, ma hanno risposto che si sarebbe saputo qualcosa a metà ottobre. Io ho i cerchi da 18 e non compro altri cerchi, il problema è la misura delle posteriori, 255/40 e runflat. Il gommista mi ha chiamato mentre ero a Caserta nel periodo dei morti (abito in provincia di BS), mi ha detto che le uniche due possibilità erano delle Hankook oppure Pirelli differenziate, cioè le sottozero 3 sull'asse anteriore e le sottozero 2 al posteriore. In ogni caso, entrambe le marche, non runflat, per cui era da ordinare anche il kit di riparazione (altri 100€, quello di maggiore qualità). Ho scelto le Pirelli, sono arrivate, sono passato stamattina a vederle, il gommista mi ha fatto vedere anche il kit, solo che, nonostante mi fossi preoccupato tanto tempo prima, ha già tutto prenotato quindi, considerando anche i miei turni di lavoro, non riusciamo a cambiarle prima del 17 novembre :(

Azz, Nabucodonosor, leggo dal tuo libretto che domani è il tuo compleanno, tanti auguri!! :D
Io sono nato il 9/11, purtroppo alcuni anni prima di te!:mad::mad:
Un'altro scorpione, e per giunta nato lo stesso giorno di Alessandro Del Piero (che comunque è del '74)

Alla fine, se posso, quanto ti sono costate le gomme + il kit?
 
Si, lo stesso giorno di Del Piero e di Biagio Antonacci, nonché la data della caduta del muro di Berlino! :D

Per quanto riguarda le gomme, la cifra dovrebbe aggirarsi sugli 800€, anche se il dato preciso non lo so. Per le Pirelli ci dovrebbe essere uno sconto di 80€, lo ebbi anche con la Giulietta, scalato sui pedaggi del Telepass.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto