Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

A

Alex4981

Utente Cancellato
Sono quasi a 30000 km e devo fare il tagliando, cosa fanno solo cambio olio e filtri?
Prezzo piu o meno?
Secondo voi devo andare dall'alfa per non avere problemi con la garanzia?

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Ciao, mi sembra ci sia già una discussione simile. Comunque ti fanno ciò che è indicato sul libretto ossia cambio olio filtri controllo livelli e amenicoli vari. E' previsto anche il cambio candele ma ho notato che spesso non lo fanno o lasciano perdere(ti consiglio vivamente di fare TUTTO come da libretto). Io sono stato dove l'ho comprata e ho pure atteso li per controllare mi hanno fatto pagare 280 euro di tutto(mi hanno pure sostituito lo specchietto lato guida che era un pò rumoroso)
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Se vuoi risparmiare un centinaio di euro o anche più puoi andare in qualunque officina, e mantieni la garanzia se hai ricevuta ed è una officina certificata, il primo tagliando è una cosa basilare, olio e filtro e se poi vuoi sostituire anche il filtro abitacolo lo fai anche da solo in 5 minuti. Certo se stai a leggere il manuale ti dicono che controllano anche l'antenna autoradio :lol2: ma alla fine sappiamo bene che è solo per giustificare le tre ore di manodopera.
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

se hai fatto 30 kKm in un anno mi raccomando...
fatti sostituire anche le candele
Aloha
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

2 anni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

a ok...
comunque sono da cambiare ugualmente...30 kKm o 2 anni...
Aloha

PS
azz...ci viaggi con quel mair eh ??
tutto bene fin'adesso ??
 
Si alla grande! fino ad ora ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sei un buon banco di prova :) io sono a 7000km in un anno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Io sono a 35mila in una anno e spiccioli :) comunque se posso dire la mia ti conviene stare in officina mentre ti tagliandano...cosi controlli cosa fanno e non ti fregano sulle ore! Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi ricapitolando...
Olio, filtro olio, candele

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk