Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

1488199640519.jpg

Ciao a tutti, ho comprato l'auto (giulietta 1.6 105cv MY 2014) nel novembre 2015 con un anno di vita e 20919 km, oggi ho fatto fare il tagliando avendo 43376 km. Il primo tagliando è stato fatto dalla concessionaria prima dell'acquisto. Sapevo che questo sarebbe stato il tagliando "pesante" ma a me sembra un po' esagerato... voi che dite? Conoscete qualche officina in Friuli che ha più buoni prezzi? (I numeri a matita sono i prezzi degli articoli su internet..)
 
Visualizza allegato 137613
Ciao a tutti, ho comprato l'auto (giulietta 1.6 105cv MY 2014) nel novembre 2015 con un anno di vita e 20919 km, oggi ho fatto fare il tagliando avendo 43376 km. Il primo tagliando è stato fatto dalla concessionaria prima dell'acquisto. Sapevo che questo sarebbe stato il tagliando "pesante" ma a me sembra un po' esagerato... voi che dite? Conoscete qualche officina in Friuli che ha più buoni prezzi? (I numeri a matita sono i prezzi degli articoli su internet..)


Officina Alfa Romeo Muga di Benetello Massimo.

Località Rubano in Provincia di Padova.

Tocca sconfinare in Veneto Dio Bon...
 
Visualizza allegato 137613
Ciao a tutti, ho comprato l'auto (giulietta 1.6 105cv MY 2014) nel novembre 2015 con un anno di vita e 20919 km, oggi ho fatto fare il tagliando avendo 43376 km. Il primo tagliando è stato fatto dalla concessionaria prima dell'acquisto. Sapevo che questo sarebbe stato il tagliando "pesante" ma a me sembra un po' esagerato... voi che dite? Conoscete qualche officina in Friuli che ha più buoni prezzi? (I numeri a matita sono i prezzi degli articoli su internet..)
Hanno esagerato!144 euro di manodopera più iva?!?!?!?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Officina Alfa Romeo Muga di Benetello Massimo.

Località Rubano in Provincia di Padova.

Tocca sconfinare in Veneto Dio Bon...
mi sa che il prossimo lo farò in slovenia, ho tanti amici che vanno oltre confine.. se devo andare fino a padova, tra autostrada e gasolio spendo 50 € come minimo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Hanno esagerato!144 euro di manodopera più iva?!?!?!?
okay che è officina autorizzata AR ma per un tagliando 3 ore di lavoro mi sembrano esagerate dato che sulla mia vecchia fiesta io (da non esperto del settore) lo riuscivo a fare in 1 ora e mezza.. (senza considerare 18€ al kg di un olio che costa 4€ al kg se preso a 5kg)
 
Provincia di Venezia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il fai da te spendi circa 100 120 , più 35 per resettare.....
 
  • Like
Reactions: kormrider