Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Volevo porvi una domanda. Se io inserisco una pendrive con 200 canzoni ad esempio... Sto alla 80 esima canzone e voglio ritornare ad ascoltare la 1 canzone come posso fare?? Ho provato a togliere e rimettere la pendrive non accade nulla. Io quando inserisco le canzoni sulla pendrive non creo cartelle ma metto tutte le canzoni sulla home della pendrive ... Spero possiate aiutarmi saluti
Crea cartelle suddividendo la musica per genere o autore o periodo, è l'unico modo per muoverti con velocità tra i brani.
 
  • Like
Reactions: VURT
capitano,questa suddivisione in che modo lo avvantaggerebbe la celerità?puoi spiegarti meglio?

Perché creando delle cartelle puoi selezionare quelle invece dei singoli brani velocizzando la ricerca in quanto esegui una ricerca in elenchi più piccoli...
 
Facciamo un esempio io creo 2 cartelle ascolto la prima cartella voglio ritornare alla prima canzone della prima cartella clicco su media e mi fa scegliere la cartella??
 
Facciamo un esempio io creo 2 cartelle ascolto la prima cartella voglio ritornare alla prima canzone della prima cartella clicco su media e mi fa scegliere la cartella??

Clicchi su sfoglia, selezioni cartelle e poi selezioni quello che vuoi all'interno della singola cartella. ok?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Perché creando delle cartelle puoi selezionare quelle invece dei singoli brani velocizzando la ricerca in quanto esegui una ricerca in elenchi più piccoli...

Esattamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

premendo su media esce l'opzione sfoglia??
Premendo sul tasto media puoi scegliere di nuovo la cartella da ascoltare e quindi parte dalla prima canzone.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

[/QUOTE]
Premendo sul tasto media puoi scegliere di nuovo la cartella da ascoltare e quindi parte dalla prima canzone.[/QUOTE]
e permette di ascoltare in riproduzione casuale i brani all'interno della cartella scelta ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Premendo sul tasto media puoi scegliere di nuovo la cartella da ascoltare e quindi parte dalla prima canzone.[/QUOTE]
e permette di ascoltare in riproduzione casuale i brani all'interno della cartella scelta ?[/QUOTE]

Assolutamente si.
 
  • Like
Reactions: super69 e VURT