Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Ciao "il_capitano", nella tua firma leggo che sei esperto di B&M.
Allora approfitto per chiederti: nella mia Giulietta del 2011 ho montato il B&M utilizzando una centralina versione 1 (MM) ed ho installato la presa USB/AUX nella zona cambio anzichè nel cassetto portaoggetti, recuperando un blocco DNA/USB da una Giulietta del 2014. Il blocco è perfettamente adattabile anche sulle Giuliette più vecchie come la mia. Ora, i tre poli della presa AUX vanno portati alla centralina B&M e poi vengono veicolati alla radio allo stesso modo degli mp3 del Player, oppure vanno direttamente alla radio, collegati ai pin della mini-ISO, connettore blu? Non ho trovato schematiche chiare a riguardo, mi sai dare qualche info/pinout?

Grazie!

Non ho schema dell'iso né dei pin, sorry.
 
Non ho schema dell'iso né dei pin, sorry.
Immagino che sulla tua Giulietta tu hai la presa AUX, giusto? Non è che per caso hai voglia di metterti con un tester e verificare su quali pin del connettore radio (o della centralina B&M) arrivano i 3 poli della presa AUX? :):);)
 
Immagino che sulla tua Giulietta tu hai la presa AUX, giusto? Non è che per caso hai voglia di metterti con un tester e verificare su quali pin del connettore radio (o della centralina B&M) arrivano i 3 poli della presa AUX? :):);)
Non ho un tester.
 
beh, allora puoi essermi utile lo stesso.. ;) quali funzioni offre il fw v10 montato attualmente sulle B&M v2 rispetto al fw v5.6 che è l'ultima versione disponibile per le v1?
Audio in conversazione migliorato, lettura chiavette usb leggermente migliorata (maggiore velocità, meno blocchi), maggiore compatibilità con smartphone recenti.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Audio in conversazione migliorato, lettura chiavette usb leggermente migliorata (maggiore velocità, meno blocchi), maggiore compatibilità con smartphone recenti.
Nulla di trascendentale insomma.. non ci sono nuove funzionalità nella v2 che proprio mancano nella v1 (tipo A2DP..) hanno migliorato e raffinato il fw, nulla di più..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nulla di trascendentale insomma.. non ci sono nuove funzionalità nella v2 che proprio mancano nella v1 (tipo A2DP..) hanno migliorato e raffinato il fw, nulla di più..
Esattamente.