Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

sWoqxKD.png
 
Ciao raga! Come detto in precedenza devo sostituire la centralina blue&me. Quale mi consigliate fra queste 2:
50514602 alfa 159 o 50508495 alfa mito.
La mia Giulietta è immatricolata il 30/12/2011. I codici blue&me sono 50521871 o la sostitutiva 51989250. Purtroppo in internet usate non se ne trovano con questi 2 codici.
 
Ciao raga! Come detto in precedenza devo sostituire la centralina blue&me. Quale mi consigliate fra queste 2:
50514602 alfa 159 o 50508495 alfa mito.
La mia Giulietta è immatricolata il 30/12/2011. I codici blue&me sono 50521871 o la sostitutiva 51989250. Purtroppo in internet usate non se ne trovano con questi 2 codici.
Direi quella della mito.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi un aiuto: Giulietta di luglio 2010 blue&me prima generazione cosa cambia dalla versione 5.5 alla 5.6? Non riesco a leggere su chiavetta alcuni mp3 forse per la codifica potrei risolvere con questo aggiornamento? Cambia qualcosa con l'ordinamento dei nomi sulla rubrica in macchina? A volte quando chiamo il segnale si sente disturbato gracchia molto potrei risolvere? Prima di farlo vorrei avere un vostro consiglio
 
A me alcune canzoni non me le trova subito sulla chiavetta.. Le ultime che ho inserito me le ha letto circa una settimana dopo.. A volte invece non le legge se non subito a patto che le tolgo e le rimetto finché non le trovo.. Per il resto che chiedi non lo so
 
Ragazzi un aiuto: Giulietta di luglio 2010 blue&me prima generazione cosa cambia dalla versione 5.5 alla 5.6? Non riesco a leggere su chiavetta alcuni mp3 forse per la codifica potrei risolvere con questo aggiornamento? Cambia qualcosa con l'ordinamento dei nomi sulla rubrica in macchina? A volte quando chiamo il segnale si sente disturbato gracchia molto potrei risolvere? Prima di farlo vorrei avere un vostro consiglio
Non cambia quasi nulla tra 5.5 e 5.6 ma al tuo posto proverei ad aggiornare, non vedo perché non farlo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho letto la possibilità che sui nomi memorizzati si inverta nome con cognome ne sai qualcosa?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto