Alfa giulietta - cambiare colore del display (computer di bordo) e gli altri comandi da arancione a

L'ho riprodotta comprando in cartoleria un foglio di plastica trasparente, l'ho tagliato su misura e gli ho attaccato su entrambi i lati un nastro bianco semitrasparente
Bravo. Semplice e geniale.
 
  • Like
Reactions: Pierù
Ragazzi potreste descrivere bene?
Io ho lo stesso desiderio di cambiar il colore del display..ho il modello progression.
Descrivete materialmente cosa serve e cosa.bisogna fare per passare dal colore rosso a questo bianco.
Grazie a tutti.
 
Hai il display Matrix o quello versione base?
 
Allora penso che basti cambiare solo i led della retroilluminazione che stanno sotto al display
 
Domanda a chi ha fatto il lavoretto, è complicato togliere le lancette? Ci vuole un attrezzo particolare o sono dentro a pressione e basta. Thx...... Se faccio il lavoro magari metto insieme un po di foto e una guida. Ciauzzzzzzz
 
Buongiorno, resuscito la discussione per evitare di aprirne un'altra. Ho una giulietta sprint my2014, ho da poco acquistato un quadro con retroilluminazione bianca. Sapete se esiste un modo per modificare anche il colore dei mini display del clima automatico bizona? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto