Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Ottimo risultato ;)
 
Ciao M@RES, il mio gommista mi ha ordinato dei cerchi della WSP ITALY da 17" con ET41 (modello W256), considerando che la mia Giulietta ha le pinze freno maggiorate, vorrei sapere se secondo te sono compatibili. Grazie.

ciao,sono nuovo del forum,quindi scusate se sbaglio qualcosa...io volevo sapere la risposta alla stessa domanda di vale86,cioè i cerchi wsp italy w256 per alfa giulietta,7,5x17 et41 montano anche sulle giulietta con pinze brembo senza necessità di distanziali??? qualcuno li ha provati personalmente??? grazie mille...
 
Ciao a tutti ragazzi...Volevo sapere per chi ha già comprato da questo sito Alfa Giulietta Turbina 17 M836 i cerchi replica a turbina da 17' come si è trovato a distanza di tempo? Come mai il prezzo è così basso? Sono prodotti in Cina o in Italia? Grazie mille...

Intanto ecco la mia macchina:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi...Volevo sapere per chi ha già comprato da questo sito Alfa Giulietta Turbina 17 M836 i cerchi replica a turbina da 17' come si è trovato a distanza di tempo? Come mai il prezzo è così basso? Sono prodotti in Cina o in Italia? Grazie mille...

C'è chi ha comprato, da quel sito o da altri che vendono gli stessi cerchi e dopo 20-30 mila km è molto soddisfatto del prodotto.
Il prezzo non è particolarmente basso, è la linea accessori originale A.R. che è cara.
La produzione non so dove sia, ma stai pur tranquillo che non è italiana!
 
La produzione è in Cina, ma sono fatti bene, con tanto di certificato del TUV
 
Ciao ragazzi. Pure io sarei interessato all'acquisto di cerchi da 18 da uno dei due siti postati.. Solo che non sono molto convinto sul colore antracite.. Cioè secondo me un colore del genere ha senso solo Giulietta con fari bruniti e cristalli oscurati.. La mia non ha ne uno ne l'altro.. Consigli?
 
ragazzi io li ho comprati da ruoteitalia.com.il venditore mi dice che i cerchi sono made in italy specificando che sono fatti dalla ditta threeface.ne sapete nulla??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io i turbina replica da 18 li ho da due anni e sono ok...ci ho fatto oltre 50k km e sono ancora perfetti nonostante buche varie per strada...