Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

ragazzi anche io ho intenzione di acquistare i turbina da 16 x la Giulietta su ruotitalia cerchi in lega Alfa Mito ma è un problema che abbiano 4 bulloni invece che 5 o vanno bene lo stesso?
 
ragazzi anche io ho intenzione di acquistare i turbina da 16 x la Giulietta su ruotitalia cerchi in lega Alfa Mito ma è un problema che abbiano 4 bulloni invece che 5 o vanno bene lo stesso?

E' un problema si...devi prendere quelli per la Giulietta come ho fatto io due anni fa che presi i Cerchi turbina replica da 18. Vedrai che ci sono anche da 16 per la Giulietta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

questo è il link cerchi in lega Alfa Mito
 
cmq oltre a questo sito Alfa Giulietta Turbina 17 M836 c'è anche RuoteItalia CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM dove indica offset 35 , quindi vi chiedo dove è meglio acquistarli ? c'è qualcuno che può darmi delle dritte o sn identici in entrambi i siti??? off set 35 o 41 cambia qualcosa?
 
ragazzi, sec voi sulla Giulietta grigio antracite quale vedreste meglio tra questi 2 cerchi? $T2eC16dHJHIFFhJTCS+3BSYQv+(dpQ~~60_57.JPGwsp_italy_w256_giulietta_dbp.jpgP1020231.jpg
 
i 18" argento o i 18 a cinque fori....(imho)
tra quelli postati naturalmente i 18" turbina (QV)
 
mmm grz del consiglio cmq i cerchi chiari li ho esclusi tutti xchè nn mi piacciono... solo cerchi scuri.... ;)
 
Qualcuno monta i replica a turbina da 16 come questi? Alfa Giulietta Turbina 16 M836
 
Qualcuno monta i replica a turbina da 16 come questi? Alfa Giulietta Turbina 16 M836

vuoi montare i turbina da 16? posso chiederti perché non metti dai 17 o 18? la giuly secondo me perde molto con cerchi da 16...io ho quelli da 16 originali ma non li riesco proprio a sopportare, infatti comprerò dei 18 a turbina neri come quelli di qualche post fa...
 
vuoi montare i turbina da 16? posso chiederti perché non metti dai 17 o 18? la giuly secondo me perde molto con cerchi da 16...io ho quelli da 16 originali ma non li riesco proprio a sopportare, infatti comprerò dei 18 a turbina neri come quelli di qualche post fa...
Con le gomme estive ho i turbina da 17, quelli da 16 sono per le gomme invernali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metti le invernali nei 17 e compra i 18 per le estive :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!