Alfa Giulietta - Distorsione visuale del Parabrezza!

facci sapere! così anch'io nell'eventualità mi preparo psicologicamente...ahahah
cmq a me il conces. mi ha detto che quelli che gli arriveranno la prossima settimana sono "certificati" e che saranno ok, spero solo che non me l'abbia detto per farmi stare calmo e tranquillo...ma se risarà difettoso me ne accorgo nemmeno ritornato a casa!
 
Ritirata stamattina...niente!!si vede meno il difetto rispetto prima,ma il problema rimane!spero sia vero che usciranno vetri garantiti,X ora mi ha detto Che aspettiamo un 3 settimane X vedere se cambia qualcosa!!che palle!!
 
Ritirata stamattina...niente!!si vede meno il difetto rispetto prima,ma il problema rimane!spero sia vero che usciranno vetri garantiti,X ora mi ha detto Che aspettiamo un 3 settimane X vedere se cambia qualcosa!!che palle!!
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato: ...e che kazzo!! :cattive62nono: non è una bella notizia...anche se forse non era del tutto inaspettata... vediamo cosa monteranno a me...
 
Ho capito...non ci resta che piangere.....
 
Inizio a pensarlo anch'io!!speiamo che arrivino sti parabrezza certificati!!
 
Buongiorno a tutti!
Io dopo una anno sono punto e a capo. Uscito settimana scorsa un super tecnico direttamente da Torino ( così dicono ) il quale ha redatto una relazione che indica che l'auto è conforme. A parte che il difetto è solo sul parabrezza però come previsto, TUTTO REGOLARE!!!. Ora, io mi chiedo, come mai di tutte le persone che ho portato in macchina, la quasi totalità mi ha detto che non ci vede perfettamente attraverso il mio parabrezza e appena lo faccio vedere ad un meccanico specializzato alfa è sempre tutto ok? Avranno paura di fare figure come la volkswagen!!! A questo punto non mi resta che agire per i fatti miei più che altro per non danneggiarmi la vista!!! Aspetto vostri pareri per capire se qualcuno a risolto! Saluti
 
Buongiorno a tutti!
Io dopo una anno sono punto e a capo. Uscito settimana scorsa un super tecnico direttamente da Torino ( così dicono ) il quale ha redatto una relazione che indica che l'auto è conforme. A parte che il difetto è solo sul parabrezza però come previsto, TUTTO REGOLARE!!!. Ora, io mi chiedo, come mai di tutte le persone che ho portato in macchina, la quasi totalità mi ha detto che non ci vede perfettamente attraverso il mio parabrezza e appena lo faccio vedere ad un meccanico specializzato alfa è sempre tutto ok? Avranno paura di fare figure come la volkswagen!!! A questo punto non mi resta che agire per i fatti miei più che altro per non danneggiarmi la vista!!! Aspetto vostri pareri per capire se qualcuno a risolto! Saluti
Tralasciando i soliti confronti con i tedeschi per cortesia (e l'ho gia' ripetutamente detto in varie discussioni) il cosi' dicono cosa significa? Chi l'ha guidata la macchina? Io propendo che lo abbia fatto l'ispettore Alfa di zona chiamato dall'officina..Super tecnico da Torino?? Non penso proprio..
Risolverlo? Si fatti cambiare di nuovo il parabrezza...Non c'e' altra alternativa..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
sulla mia il parabrezza lo devo ancora far sostituire...è arrivato in officina da una decina di giorni ma hanno la vettura sostitutiva ancora impegnata e quindi devo aspettare...poi nel frattempo mi son beccato anche l'influenza...quindi spero di andarci la prossima settimana...augurandomi di risolvere il problema...

Giusto uno spettegolamento: pochi giorni fa ho conosciuto un collega di un mio amico, il quale ha comprato la Giulietta Sprint a maggio e chiaccherando gli ho chiesto del parabrezza...lui mi ha detto che ci vede benissimo e che non sta riscontrando problemi di vista e fastidi vari agli occhi...è stato fortunato? comunque non ho avuto la possibilità di scuriosare la sua auto...magari il difetto lo ha anche la sua ma in modo meno accentuato oppure a lui non da proprio fastidio...boh

cmq ritornando al mio caso, appena faccio l'intervento vi faccio sapere l'esito...

Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente martedì scorso ho fatto l'intervento di sostituzione del parabrezza alla mia Giulietta...beh dopo qualche giorno posso dire che il problema della distorsione della visuale (tipo effetto lente di ingrandimento distorta) c'è ancora, ma molto meno fastidioso e marcato del precedente, comunque ancora presente comportando ancora fastidio alla guida; almeno ora riesco a guidare per un tempo maggiore e la sera le luci danno meno fastidio. Nei prossimi giorni ricontatterò il servizio clienti e il concessionario per riferire...e sentiamo cosa mi verrà detto...