Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Domani vado in carrozzeria/officina autorizzata Alfa per il problema della cornice cromata posteriore dx (vedi foto nei post precedenti). Credete mi facciano storie x risolvere in garanzia? Come mi conviene "approcciare"?
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Clava dentata? :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Mmm...direi di si. A parte tutto credete faranno problemi? Tra l'altro dato, che mi hanno detto che lavorano bene, vorrei chiedere il costo per vetri oscurati e per dipingere le pinze dei freni anteriori.
Se fanno storie gli dico che se me lo passano in garanzia gli faccio fare anche gli altri interventi. A quel punto gli converrebbe farlo passare in garanzia. O no?
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Solo per informarvi sugli sviluppi della vicenda "cornice cromata": stamattina sono stato in carrozzeria (ufficiale Alfa) e non mi hanno fatto alcun problema per la sostituzione del pezzo in garanzia.
Me l'hanno anche incollato nel frattempo però loro stessi hanno detto che essendo in garanzia conviene cambiarlo senza star li a pensarci troppo. Ha fatto 2 foto e detto che il pezzo arriverà intorno alla metà del mese.:)
Per la cronaca il pezzo che dovranno ordinare e sostituire è questo:
$T2eC16d,!zEE9s3!Y8nqBRVWb-Ss7g~~60_57.jpg

P.S. Già che c'ero ho chiesto info per i vetri oscurati, ma di questo parlerò nell'apposita sezione per non andare OT.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Solo per informarvi sugli sviluppi della vicenda "cornice cromata": stamattina sono stato in carrozzeria (ufficiale Alfa) e non mi hanno fatto alcun problema per la sostituzione del pezzo in garanzia.
Me l'hanno anche incollato nel frattempo però loro stessi hanno detto che essendo in garanzia conviene cambiarlo senza star li a pensarci troppo. Ha fatto 2 foto e detto che il pezzo arriverà intorno alla metà del mese.:)
Per la cronaca il pezzo che dovranno ordinare e sostituire è questo:
Visualizza allegato 116149
.

Per chiudere la vicenda vi dico che proprio oggi pomeriggio è stato sostituito il pezzo in garanzia e già che c'ero ne ho approfittato per acquistare la protezione semirigida di gomma da mettere nel baule dato che ci carico spesso buste della spesa...e con queste buste biodegradabili non si sa mai...
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Qualcuno sa se si possono incollare o necessariamente sostituire? Una soluzione fai da te?
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Il le avevo provate a incollare e reggevano...però dato ke l'auto è in garanzia l'ho fatta cambiare.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Con che tipo di colla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

L'aveva fatto il carrozziere ma era tipo attak ma di una marca mai vista nei negozi. Cmq secondo me con una colla resistente al caldo, al freddo e agli agenti atmosferici puoi riuscirci. Però devi tenere le due parti premute x qualche minuto in modo che attacchi bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Questo come si risolve?
WP_20151006_004.jpg