Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Io utilizzerei del sigillante per parabrezza.

Di sicuro non lo stacca più nessuno.

Ok grazie. Ne hai anche uno valido da suggerirmi?

Intanto spero non si ripresenti il problema, ma nel caso saprò come agire!

Avevo pensato anche alla comune colla a caldo ma non so se ci sono controindicazioni...
 
ti consiglio questa: super attack hibryd
ciò incollato di tutto ed è resistente all'acqua
P.S occhio alle dita :eek:



img_87742_192039204879.jpg
 
ti consiglio questa: super attack hibryd
ciò incollato di tutto ed è resistente all'acqua
P.S occhio alle dita :eek:

Ti ringrazio della segnalazione! In realtà però ho già provato ad usare prodotti da supermercato/brico (sempre comunque di marca) ma sono durati solo qualche giorno. Qualora si dovesse ripresentare il problema (e spero vivamente di no!) vorrei indirizzarmi su prodotti ad uso professionale per andare sul sicuro.

Ad esempio ho visto questo:
loctite-3090.png..png
"LOCTITE 3090 è l’innovativo adesivo bicomponente trasparente a rapida polimerizzazione che riempie giochi fino a 5 mm".

Oppure un sigillante per parabrezza come consigliato da Polinesiano.

Ma sarebbe questo ad esempio?
teroson-pu-8630-2khmlc.png..png
"TEROSON PU 8630 2KHMLC - Incollaggio vetri - Adesivo poliuretanico bicomponente per l'incollaggio dei cristalli".
 
Rieccomi. La chrome line della portiera è stata sostituita mercoledì e al momento è tutto ok. L'altra volta il difetto era però ricomparso già dopo un paio di settimane quindi per ora incrocio le dita.

Intanto il mio occhio da alfista pignolo è caduto su un altro piccolo problema. Di seguito 2 foto:
WP_20151128_001.jpg

WP_20151128_003.jpg

In pratica il profilo di gomma che poggia sul parabrezza è un po' scollato nell'angolo. Che prodotto conviene usare per risolvere?
 
Rieccomi. La chrome line della portiera è stata sostituita mercoledì e al momento è tutto ok. L'altra volta il difetto era però ricomparso già dopo un paio di settimane quindi per ora incrocio le dita.

Intanto il mio occhio da alfista pignolo è caduto su un altro piccolo problema. Di seguito 2 foto:
Visualizza allegato 119622

Visualizza allegato 119621

In pratica il profilo di gomma che poggia sul parabrezza è un po' scollato nell'angolo. Che prodotto conviene usare per risolvere?
li devi usare questo images.jpe :lol2:
scherzi a parte, penso siano tutte così anche sulla mia risulta leggermente mobile quel particolare
 
penso di sì, la mia paura è che quel coso deve stare così per qualche oscuro motivo...
 
penso di sì, la mia paura è che quel coso deve stare così per qualche oscuro motivo...


Molto oscuro direi, dato che dall'altro lato é perfettamente incollato. Comunque oggi passerò al Brico a vedere se trovo qualche prodotto utile. Direi no silicone, dato che non ho l'esigenza di sigillare, ma solo di incollare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho le guarnizioni interne delle portiere della Giulietta che si fanno bianche tipo che si asciugano?posso mettere qualche prodotto per togliere quella patina bianca?