Alfa giulietta - info navigatore

Menu configurazione.PNG
 
Fig 40 sotto data e ora
 
Prova come dice molly65......io intanto ti ho inviato lo zip all'indirizzo mail che hai fornito....
 
se non hai questo menù, credo proprio che ti manca qualcosa tipo allineamento corretto
 
puoi provare un reset di sistema, tenendo premuto per più di 8 secondi il tasto esc
 
Non riesce neanche a scaricare l'allegato che gli ho inviato quindi ha anche un problema con il pc da risolvere....
 
Non riesce neanche a scaricare l'allegato che gli ho inviato quindi ha anche un problema con il pc da risolvere....
non è con e-mail che si passano i file, al massimo documenti e foto.
il file lo devi caricare su un sito host
 
ah, ok......(non so nemmeno come si fa.....mi informerò e mi adeguerò semmai servisse)....thx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, perdonatemi se magari è stato scritto ed io non ho letto post precedenti nelle altre pagine, vorrei chiedervi come posso aggiornare il firmware della mia Giulietta perchè mi sono accorta non essere l'ultimo aggiornamento. Dove lo trovo e come è la procedura? A me hanno detto che è gratuito, mentre per le mappe so benissimo che è a pagamento, qualcuno di voi lo ha fatto e sa darmi info in proposito? Grazie!