Alfa giulietta - info navigatore

Salve a tutti, perdonatemi se magari è stato scritto ed io non ho letto post precedenti nelle altre pagine, vorrei chiedervi come posso aggiornare il firmware della mia Giulietta perchè mi sono accorta non essere l'ultimo aggiornamento. Dove lo trovo e come è la procedura? A me hanno detto che è gratuito, mentre per le mappe so benissimo che è a pagamento, qualcuno di voi lo ha fatto e sa darmi info in proposito? Grazie!
Carissima LadyF ...ero curioso di sapere come è andata a finire la tua storia con tutti gli inconvenienti dopo il cambio batteria (scusate l'OT).
 
Carissima LadyF ...ero curioso di sapere come è andata a finire la tua storia con tutti gli inconvenienti dopo il cambio batteria (scusate l'OT).
Body computer impazzito purtroppo ho dovuto sostituirlo, questa macchina non è di semplicissima gestione ha più di qualche pecca ma adoro la mia Alfa quindi continuo a cercare di tenerla il meglio possibile.
 
Comunque tornando in linea con il mio post..chi ha aggiornato il firmware? Come posso fare? Grazie a chi mi aiuterà :)
 
so che sulla Mito si può fare.....forse anche sulla Giulietta......
 
Il sistema è il medesimo...sulla mito come si fa???
 
vai qui: http://www.fiat.it/air-technologies
clicca sul rettangolo celeste, sulla destra, c'è scritto Blu&Me TomTom, il rettangolo si allargherà con sotto molte righe scritte. in fondo alla scritta c'è un link in blu, cliccaci sopra, si aprirà la pagina Blu&Me, clicca in alto a destra sullo scudo AlfaRomeo, si aprirà un'altra pagina....cerca Download....cliccaci sopra...altra pagina....dal menù a tendina scegli la tua auto...e clicca su Avvia Aggiornamento...altra pagina Scarica gli aggiornamenti.....leggi bene le varie fasi.....buon divertimento :)

(fino a qui ti ho portato per mano:)....ora vai da sola:p....facci sapere il risultato:D)
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ma quello che stai suggerendo ... è l'aggiornamento del Blue&Me, credo che LadyF volesse aggiornare il firmware del navigatore ... o sbaglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh in realtà aveva scritto "il firmware della mia Giulietta".....:cool:
io ho pensato al BM....se così non fosse non posso far altro che scusarmi :(
 
  • Like
Reactions: NINODEC