Alfa Giulietta - Installazione Pedaliera Sportiva!

Guazzo

Alfista principiante
6 Maggio 2012
79
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB GPL 120 CV
E' possibile installarla da soli o è complicato?
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Nessuno mi può aiutare?
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Ciao, non avendo esperienza diretta ti rispondo per sentito dire, poi magarui qualcuno più esperto di me ti può confermare la cosa.

Dovrebbe essere molto semplice, i pedali sono fissati con delle viti alle rispettive leve, basta sivtarli (credo serva una chiave a brugola) e sostituire la parte interessata con quella sportiva.
Se cerchi un pò nel garage troverai qualche utente che ha messo le foto delle pedaliere, prova a buttarci un'occhio per farti un'idea :)
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Ti ringrazio Esodar :)
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Anche io vorrei mettere la pedaliera sportiva. Costi? Devo vedere tra gli accessori originali, vero?
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

..ordinate e montate quelle delle linea accessori. Molto belle. In foto non rendono così; hanno le strisce verticali in gomma. Molto facili da montare; solo l'appoggiapiede ha due vitine, gli altri sono tutti a incastro nelle basette dei pedali. Molto soddisfatto.
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

..ordinate e montate quelle delle linea accessori. Molto belle. In foto non rendono così; hanno le strisce verticali in gomma. Molto facili da montare; solo l'appoggiapiede ha due vitine, gli altri sono tutti a incastro nelle basette dei pedali. Molto soddisfatto.
we gigi , metti na bella foto , quasi quasi ........ :rolleyes:
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

..ordinate e montate quelle delle linea accessori. Molto belle. In foto non rendono così; hanno le strisce verticali in gomma. Molto facili da montare; solo l'appoggiapiede ha due vitine, gli altri sono tutti a incastro nelle basette dei pedali. Molto soddisfatto.

DAI foto foto :)
 
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Quindi per l'appoggiapiede sei stato costretto a forare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pedaliera sportiva - Installazione

Quindi per l'appoggiapiede sei stato costretto a forare?

di solito si fora sempre il tappeto oppure l'appoggiapiede in plastica se il veicolo ne è provvisto e sinceramente non so se sulla giulietta in caso di mancanza di pedaliera l'appogiapiede e in plastica oppure appoggi direttamente sulla moquette.
ad esempio ai ricambi ci sono 2 tipi di moquette uno in casi di pedaliera sportiva e uno senza proprio perchè ha le modifiche necessarie per montaggio dell'appoggiapiede.