Alfa Giulietta - Installazione Pedaliera Sportiva!

Bella....ma sbaglio o manca il poggia piede o_O
Si si manca appena lo trovo a un bel prezzo lo monto..ne ho trovato uno su line originale a 100 euro..sto valutando..
 
Secondo me le tre placchette metalliche vanno montate sulle linguette con l'asola. Ovviamente c'è n'è una di scorta perché si rovinano facilmente. I gommini per me vanno sulle punte delle viti per non rovinare quello che sta sotto poi quando inviti la moquette rimane tra la pedaliera e la linguetta
 
Come le hai montate?
Basta togliere i gommini originali e mettere gli altri?
Si ma..se non vuoi impazzire essendo ovviamente piu' rigidi ungi apoena il bordo superiore del pedale, punta il rivestimento sul bordo inferiore del pedale ed inizia lentamenteca spingere tirando verso l'alto finche l'ultima parte entrera' proprio per via del lubrificante.
Mi raccomando appena un velo di lubrificante
Ciao
 
  • Like
Reactions: Ultimo93 e Thomas@
Buon giorno!!!

È stata provata intercambiabilità della pedaliera giulietta/mito??

P.s.: non per sentito dire


Grazie mille
 
Si ma..se non vuoi impazzire essendo ovviamente piu' rigidi ungi apoena il bordo superiore del pedale, punta il rivestimento sul bordo inferiore del pedale ed inizia lentamenteca spingere tirando verso l'alto finche l'ultima parte entrera' proprio per via del lubrificante.
Mi raccomando appena un velo di lubrificante
Ciao
Ciao! Ho appena comprato la pedaliera in questione originale ma ho problemi a montarla nell acceleratore, essendo più piccolo avrebbe troppo gioco quindi nel kit hanno messo anche un secondo "pedale" da mettere sopra quello che ho di serie e poi successivamente il pedale sportivo.. la stessa cosa hai fatto te? Se si come hai fissato il pedale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Ho appena comprato la pedaliera in questione originale ma ho problemi a montarla nell acceleratore, essendo più piccolo avrebbe troppo gioco quindi nel kit hanno messo anche un secondo "pedale" da mettere sopra quello che ho di serie e poi successivamente il pedale sportivo.. la stessa cosa hai fatto te? Se si come hai fissato il pedale?
Ho fatto come ho scritto.Nessun secondo pedale..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it