Alfa Giulietta - Luci diurne/Luci di posizione

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

In veritá?

No.

Se sono in autostrada o tangenziale accendo gli ana direttamente. Se faccio extraurbano (mai in pratica) non mi preoccupo delle drl....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Io le DRL non le ho mai attivate. Non so nemmeno se funzionano.
Sarà per questo che non ho macchie, aloni, frattali od opacità?

P.S.
Domanda retorica. Ovviamente :D

P.P.S.
Non le ho mai attivate perchè odio gli alberi di natale.

Allora sei un tipo da presepe???
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Esatto, roba concreta non lustrini e cose luccicose da TETESKE :lol2:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

In veritá?

No.

Se sono in autostrada o tangenziale accendo gli ana direttamente. Se faccio extraurbano (mai in pratica) non mi preoccupo delle drl....
Scusa Nesiano, provo a ripetere d solo per valutare se ho capito bene, dici se fai autostrada o tangenziale accendi gli anabbaglianti (e questo è un obbligo, ovvero accendi e spegni come dicevo io e fin qui ci siamo), non afferro invece cosa fai in quel pochissimo percorso di extraurbano, non è la stessa cosa ?
Non devi accendere/spegnere ogni volta ??
:p

E se è così ... non lo trovi scomodo ?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Nino penso che voglia dire che in extraurbano non accende ne anabb ne drl, che provino a prenderlo le fdo col suo naftone!!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Esatto. :D
Non accendo in extraurbano dove basterebbero solo le DRL.
Accendo solo in autostrada quando imbocco a Caserta e spengo quando esco a Verona, 875 km ed otto ore dopo (e viceversa per due volte a settimana).
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Esatto. :D
Non accendo in extraurbano dove basterebbero solo le DRL.
Accendo solo in autostrada quando imbocco a Caserta e spengo quando esco a Verona, 875 km ed otto ore dopo (e viceversa per due volte a settimana).

Ma usi il sensore crepuscolare, col relativo accendi/spegni automatico, o accendi fisso?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

E invece le D.R.L. sono bellissccime e io le accendo in ogni caso....mattina....pomeriggio...sera...notte fonda...anche nel box...mi fanno compagnia...mi sentirei solo senza...:p
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

E invece le D.R.L. sono bellissccime e io le accendo in ogni caso....mattina....pomeriggio...sera...notte fonda...anche nel box...mi fanno compagnia...mi sentirei solo senza...:p

Teoricamente consumano poca corrente, visto che con una batteria morta riescono ad esser mantenute accese dal solo alternatore al minimo regime.

Detto questo, fine off topic :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

E invece le D.R.L. sono bellissccime e io le accendo in ogni caso....mattina....pomeriggio...sera...notte fonda...anche nel box...mi fanno compagnia...mi sentirei solo senza...:p

Bavissimo! Io non voglio mai accendere gli anabbaglianti perché si vedono meno le drl... ora metto il sonar di kit dentro lo scudo anteriore :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!