Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

raga io qualche giorno fa ho notato qualche piccolo bollo nell'angolo posteriore sinistro del tettuccio sulla carrozzeria esterna.
Non sono tanti però sono localizzati solo in quella zona. Secondo voi un lavoro del genere conviene farlo fare ora da un carrozziere? quanto potrebbe chiedermi?
Hai considerato un levabolli? Io ho riparato tutta la macchina dopo una grandinata ad un prezzo irrisorio (tetto completo). In linea generale stuccare il tetto è da evitare. Fammi sapere se ti serve e ti mando un PM. Ciao
 
Hai considerato un levabolli? Io ho riparato tutta la macchina dopo una grandinata ad un prezzo irrisorio (tetto completo). In linea generale stuccare il tetto è da evitare. Fammi sapere se ti serve e ti mando un PM. Ciao
nel senso che hai risolto te comprando un aggeggio apposito o qualcuno ti ha fatto un lavoro di levabolli?
Certo che mi interessa, va bene il PM
 
Ragazzi,,,,ho ferito la mia piccola...[emoji30]. Qualcuno è in grado di suggermi come poter fare per guarirla?
IMG_0227.JPG
IMG_0228.JPG
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Si, appoggiata in parcheggio. Si ordina in concessionario? Se la porto da un carrozziere avete mica idea di quanto possa costare la terapia?
 
Si, appoggiata in parcheggio. Si ordina in concessionario? Se la porto da un carrozziere avete mica idea di quanto possa costare la terapia?
Per così poco?
Fatti fare un barattolo ritocco col codice colore in un colorificio e dagli con un pennellino da disegno.
Quella è una zona ad alto rischio, sistemato un danno ne può arrivare un altro, per il carrozziere aspetta lavori pesanti.
 
Barattolo, pennellino...si, è la cosa migliore, temo anche io che dovrò iniziare a prenderci la mano e che questo sarà il primo di una lunga serie di piccoli danni. Spero di non tremare e di non fare pasticci....il fai da te non è proprio il mio forte!
 
Anche il carrozziere te lo farebbe così...fatti dare anche il trasparente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Barattolo, pennellino...si, è la cosa migliore, temo anche io che dovrò iniziare a prenderci la mano e che questo sarà il primo di una lunga serie di piccoli danni. Spero di non tremare e di non fare pasticci....il fai da te non è proprio il mio forte!

Se vai in alfa ti danno un barattolino di vernice con il trasparente e il pennellino nel tappo, tipo lo smalto per unghie.