Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Quindi prima il bianco, lo lascio asciugare e poi il trasparente....che angoscia....non ce la posso fare...sono un pasticcione...verrà una schifezza!
 
Passo al motorvillage e sento cosa mi dicono. Se non mi impicciano lascio fare a loro.
 
Ma no pennellino finissimo da modellismo e via...tanto come hanno scritto è questione di tempo e o tu o wyalcun altro te lo segna di.nuovo...
 
Quindi prima il bianco, lo lascio asciugare e poi il trasparente....che angoscia....non ce la posso fare...sono un pasticcione...verrà una schifezza!
Non mi aggredite....
Io il trasparente non lo metterei, come non l'ho mai messo nelle mie vetture precedenti, per danni di così piccola entità il trasparente diventa una goccia e ti fa il doppio del guaio.
Comunque prova, se ti basta/piace non metterlo, poi decidi tu.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Sei di Torino...Vai al Village è parla con il Sig. Carta, il responsabile, gentile e disponibilissimo...vedrai che risolverai.
 
Grazie, si, la giuly l'ho presa li. Domani se riesco passo. Ma mi sa che ci riesco [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Ro60
Si, certo, grazie a tutti dei suggerimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi, salvo imprevisti ci passo domattina verso le 11, dimmi che colore hai e chiedo.