Schema Elettrico Vettura!

non capisco cosa significhi cavo blu and me , ti mando lo schema del blue and me completo , che versione hai ( con o senza navi)

scrivimi a elioma33 chiocciola libero.it
 
ciao, davemad avresti lo schema elettrico dei cavi che arrivano fino al portellone del tergicristallo posteriore? e anche quello interno della scheda del body?
puoi inviarmeli qui dino.luongo@libero.it
ti ringrazio anticipatamente
 
  • Like
Reactions: francescop73
Salve, ho visto che disponi degli schemi elettrici della giulietta. Avrei bisogno di quelli relativi all'impianto dei sensori di parcheggio posteriori, di una My2014. La mia mail è: fede.ranieri@gmail.com

Ti ringrazio già da adesso, saluti.
 
Ciao Davemad,per caso hai lo schema dove spiega com è composto il blocchetto chiave?
 
Salve,a me servirebbe lo schema elettrico degli alzacristalli anteriori e posteriori di una giulietta 2011 qualcuno ce l’ha?? Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo mi chiamo Alessio ho una Giulietta 1,6 105cv progression qualcuno di voi ha uno schema impianto elettrico body computer cn relativi nomi dei connettori ? Se si gentilmente me lo mandereste su ale.glo@hotmail.it ?
 
Ciao avete ancora i schemi dell’impianto giulietta 2.0 140cv 2012?
 
Cablaggi passanti nel gommone lato SX

Tubo acqua lavavetro posteriore

Luce di posizione /stop : cavo colore giallo/blu (pin 4)

Luce retronebbia: cavo colore marrone/giallo (pin 3)

Luce retromarcia: cavo colore grigio/verde (pin 2)

Cavo nero : negativo comune per retronebbia , retromarcia e posizione/stop (pin 1)

Terzo stop: cavo verde/nero più un cavo nero per il negativo

Lunotto termico cavo marrone/ bianco ( Il negativo passa dal lato DX)

Tasto portellone :cavo bianco/arancio più un cavo nero per il negativo

Motore portellone :cavo viola, bianco/grigio , bianco/giallo (luce bagagliaio)

TOTALE 12 fili più tubo lavavetro





Cablaggi passanti nel gommone lato DX

Luce di posizione/stop : cavo colore giallo/verde (pin1)

Luce retronebbia: cavo colore marrone/nero (pin 2)

Luce retromarcia: cavo colore grigio/nero (pin3)

Cavo nero : negativo comune per retronebbia , retromarcia e posizione/stop (pin 4)

Lunotto termico : nero

Motore tergilunotto : cavo nero , verde/marrone , bianco/giallo

Seconda antenna FM : ???? più cavo schermato grosso

TOTALE 9 fili più antenna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se centra con il thread ma io sto cercando il pinout del sub bose originale, il mio ha tutti e 6 i pin presenti, in quanto proviene da una giulietta 2016, è diverso da quello della versione 2011?
Mi serve in quanto lo vorrei collegare allo stereo pioneer senza fare strani magheggi ma solo passando i cavi necessari