Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

Poli ma certo, io scherzavo!!! Infatti ringrazio molto;!
Però quando si parlava di sinistri e altro devo dire che il prurito era molto alto...XD

E mi raccomando anche se voi non avete dei sedili UK sulla vostra auto andate piano lo stesso, che i muri son muri anche per voi!!XDXDXD

Inviato dal mio Nexus 5

Io a tal proposito sto pensando di trasformarla come una cactus...
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ahahaha davvero!!!XD Sai quanti problemi in meno...XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ragazzi ma sti sedili sono di una comodità impressionante cavolo..... Non è che se li faccio rifoderare poi posso perdere tale comfort??

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Un bravo tappezziere secondo me te lo avrebbe fatti in pelle tranquillamente con quella cifra. E dico pelle pelle e come volevi tu... Senza incappare in questo problema che a mio avviso è un problema non da poco.
Però se a te va bene tutto ciò direi che è tutto ok.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Non credo. Mi ero informato sul web ed i prezzi erano stellari. Al di sopra dei 900 che ho speso.

Ma la mia domanda era, visto che dovrei farmi rifoderare i miei sedili anteriori in tessuto, con questi in pelle che ho preso, non rischio di perdere tale comfort regale vero??

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Problema risolto, ora finalmente mi godo il mio interno in pelle italian style e non più UK style!!! XD

Grazie poli per l'illuminazione!!XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Problema risolto, ora finalmente mi godo il mio interno in pelle italian style e non più UK style!!! XD

Grazie poli per l'illuminazione!!XD

Inviato dal mio Nexus 5

Come hai risolto?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Tappezziere. Sfoderato mio sedile lato guida in tessuto e rifoderato con quello in pelle. Sostituzione del bracciolo del mio sedile mettendo quello in pelle. Rimozione del bracciolo dell'altro sedile in pelle con conseguente tappatura del buco rimasto e sistemazione del connettore dell'airbag. Ora funge tutto e finalmente si torna alla normalità!! xD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Posta qualche foto della rifoderatura del sedile destro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Domani le farò.;)

Inviato dal mio Nexus 5