Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Grazie per il consiglio ma non ci sono riuscito. Tiro tiro ma nulla non vorrei fare danni......ce qualche trucco oppure qualche punto preciso per provare?
 
raga, ho avuto vari contatti, ma sono 5 mesi che cerco i sedi per la mia giulietta, qualcuno ha qualche aggancio? anche pelle e tessuto vano bene,
 
Ultima modifica:
A chi lo dici prima qualcosa più si trovava ma da un mese e mezzo a questa parte non si trova nulla..............anche io sono alla ricerca, al momento ho trovato una ditta che fa delle fodere personalizzate davvero ottime ma se non riusciamo a smontare sto benedetto bracciolo del lato guida non le posso prendere. Qualcuno ha qualche trucco? Ho praticamente smontato tutto ma non vuole saperne di uscire.........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

CAM02200.jpg
 
Non saranno più tollerati post O.T. di richiesta contatto per i sedili in pelle.

Usate i PM per queste richieste
 
Ciao a tutti, io avrei solo l'esigenza di smontare i poggiaschiena dei sedili posteriori e non la seduta, per fare maggior spazio ai cani. Qual è la soluzione più rapida? Sono a incastro?
 
Salve gente, mi sono pentito di non aver il sedile passeggero regolabile in altezza, si può ordinare in concessionaria?
 
Salve a tutti, ho letto tutta la discussione e da quello che ho capito lo schienale dei sedili posteriore è la cosa più facile da smontare...ma ho ancora qualche dubbio. Siccome sui miei sedili in tessuto non è presente il vano passaggio sci (ho comprato la macchina usata), avrei intenzione di montare prossimamente uno schienale con questa configurazione. Ci sono controindicazioni particolari? Problemi con gli airbag? I sedili con vano sci esistono solo in pelle? Problemi con assicurazione ecc..? Grazie in anticipo e mi scuso se le domande sono banali
 
Salve a tutti, ho letto tutta la discussione e da quello che ho capito lo schienale dei sedili posteriore è la cosa più facile da smontare...ma ho ancora qualche dubbio. Siccome sui miei sedili in tessuto non è presente il vano passaggio sci (ho comprato la macchina usata), avrei intenzione di montare prossimamente uno schienale con questa configurazione. Ci sono controindicazioni particolari? Problemi con gli airbag? I sedili con vano sci esistono solo in pelle? Problemi con assicurazione ecc..? Grazie in anticipo e mi scuso se le domande sono banali
Nessun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su quali viti devo agire per rimuovere solo lo schienale?