Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Oggi pomeriggio provo cmq mamma mia le casse di serie sono leggerissime calamità piccolissima invece i tweeter li vedo buoni
 
Oggi pomeriggio provo cmq mamma mia le casse di serie sono leggerissime calamità piccolissima invece i tweeter li vedo buoni
Confermo, ridicoli sia woofer che tweeter dell'impianto Bose.
 
Confermo, ridicoli sia woofer che tweeter dell'impianto Bose.

Beh quelli dell'impianto base sono casse studiate per lavorare decentemente in una portiera non insonorizzata, definirli ridicoli mi pare eccessivo, alla fine l'impianto di serie suona meglio di tanti altri. Naturalmente, come già detto, non è confrontabile con qualsiasi impianto aftermarket, il quale vuole, per funzionare a dovere, una buona insonorizzazione.
 
  • Like
Reactions: rampa93
In effetti come impianto base è più che degno confrontato a quello della serie 1 del 2010 è moolto meglio
 
Sto aspettando gli adattatori ebbi la brillante idea di non comprarli [emoji23] in realtà non sapevo che servissero
 
Che adattatori? Ti consiglio di metterci sotto un anello in MDF da un paio di centimetri di spessore, per consolidare la struttura..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh quelli dell'impianto base sono casse studiate per lavorare decentemente in una portiera non insonorizzata, definirli ridicoli mi pare eccessivo, alla fine l'impianto di serie suona meglio di tanti altri. Naturalmente, come già detto, non è confrontabile con qualsiasi impianto aftermarket, il quale vuole, per funzionare a dovere, una buona insonorizzazione.
Ho scritto Bose, non base.