Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

L'unica differenza che vedo è che sul contenitore in plastica c'è scritto 10W40 invece che 5W40... molto probabilmente è un semplice errore di stampa.
Credo pure io sia un errore...ma quello in lattina riesco a comprarlo a 10€ al litro...
 
Buonasera, oggi pomeriggio ho prenotato il primo tagliando annuale in officina autorizzata Alfa Romeo per la mia Giulietta 1.4 TB GPL (8000 Km percorsi), ho richiesto anche l'inversione ed equilibratura degli pneumatici per un costo totale preventivato comprensivo di manodopera di 135 Euro. Direi che posso ritenermi soddisfatto :)
 
Io 110 km cinghia distribuzione pompa acqua tagliande completo presso officina di fiducia tutto 250 tutto originale
 
Qualche giorno fa ho effettuato da me il tagliando dei 150.000 km poi un amico ga resettato il service con il pc. Oggi ho notato però che la voce SERVICE non è più presente nel menù. Da cosa dipende?
 
Ho risolto tramite Alfaobd riconfigurando il Service. Ora tutto come prima[emoji1]
 
Ahahah
Ahahah
Ahahah
Olio + filtri + pompa + cinghia originali costano più di 250 su internet.
Come barzelletta fa ridere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, state tutti a lamentarvi dei costi dei tagliandi, che alfa romeo consiglia ogni 15,000 e non ogni 30,000, non avete capito che devono fare denaro, il denaro lo fanno con la manutenzione e con i costi esorbitanti dei ricambi e della manodopera, un consiglio se vi fa piacere: un bravo amico meccanico, ricambi acquistati su internet a prezzi vantaggiosi e di ottima qualità, esempio olio Motul Specific CNG/LPG SAE 5W40 100% sintetico Acea C3 5 Litri Euro 32.84, pastiglie Ferodo anteriori e posteriori euro 90, filtro gas 17 euro, filtri aria ed abitacolo entrambi 25 euro, amico meccanico manodopera 70 euro, fate voi il totale e confrontate con concerssionaria. Perché farsi fregare. Altro consiglio montate candele ngk iridium costano di più ma durano 7 volte le altre.