Alfa Giulietta - Utilizzo manettino DNA

Ciao a tutti.
Ho una Giulietta 1.4 TB GPL da meno di una settimana.

Volevo chiedervi: in quali circostanze avete avuto bisogno di spostare la manetta su Dynamic? (a meno che non siate andati in pista).
Qual è la sua vera utilità?

Grazie.
Io sto sempre su dinamic.

Non c'è una circostanza per metterla su dinamic . Se la vuoi più pronta e scattante stai in dinamic .
 
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta 1.4 TB GPL da meno di una settimana.

Volevo chiedervi: in quali circostanze avete avuto bisogno di spostare la manetta su Dynamic? (a meno che non siate andati in pista).
Qual è la sua vera utilità?

Grazie.
Sempre in D, in N solo in città nel traffico e A praticamente mai messo se non per vedere a macchina nuova se funzionava il led blu....era il 2013 [emoji16]

Comunque hai sbagliato sezione del forum, qui si parla di Giulia.
 
Consiglio di mettere sempre in A su strada bagnata o comunque con poca aderenza
 
È molto più importante mettere in A sul bagnato o comunque strada con scarsa aderenza
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
La differenza di trazione in a la senti su strade allagate. Ero col cruise inserito e prendendo una pozza di acqua si è disinserito in automatico con levetta su n, mentre in a restava inserito. Poi su ghiaccio è fenomenale. La d, nella guida di tutti i giorni ti serve nelle extraurbane secondarie, dove hai bisogno di effettuare sorpassi veloci, poi dipende dalla tua motorizzazione..
 
Sarebbe più prudente in A se è vero che il Q2 è attivo.
Mi sembra sia rimasto un mistero sta cosa no?
 
Sarebbe più prudente in A se è vero che il Q2 è attivo.
Mi sembra sia rimasto un mistero sta cosa no?

In ogni caso in A è prudente su strada a scarsa aderenza perché i sistemi elettronici di sicurezza sono molto più sensibili
 
Sarebbe più prudente in A se è vero che il Q2 è attivo.
Mi sembra sia rimasto un mistero sta cosa no?
Quando inserisci a, nella videata compare "q2 attivo" quindi deduco che sia così..resta spento in n e si riattiva in d
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti consiglio la N, per me è il miglior compromesso, in D solo se ti vuoi divertire.....
 
  • Like
Reactions: Nicola6892