Velocità massima raggiunta?

non per trollare, ma sei sicuro che eri su strada perfettamente pianeggiante?
perché basta anche una leggera pendenza che a occhio non noti e guadagni 10 km/h

Sinceramente non ho fatto fare il rilievo altimetrico dal geometra prima della prova, ho scritto che avevo anche il vento a favore che gonfiava le vele :D:D:D
 
2.0 170, manuale coi cerchi da 16: con strada un po' in discesa 235 da tachimetro.
In piano non mi è ancora capitato di provare, ma posso dire che dai 200 in su sale lentamente;

coi 18 non credo riesca ad andare così: è vero che il diametro esterno è uguale ma il motore spreca più cavalli per far girare le gomme da 18... già in accelerazione mi accorgo parecchio della differenza quando passo dalle invernali (16) alle estive(18)
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Mi dispiace per il mio italiano, mi traducio per tradurre questo testo in Internet.
Devo scrivere che questo tipo di discussioni non sono cose gravi.
 
2.0 170, manuale coi cerchi da 16: con strada un po' in discesa 235 da tachimetro.
In piano non mi è ancora capitato di provare, ma posso dire che dai 200 in su sale lentamente;

coi 18 non credo riesca ad andare così: è vero che il diametro esterno è uguale ma il motore spreca più cavalli per far girare le gomme da 18... già in accelerazione mi accorgo parecchio della differenza quando passo dalle invernali (16) alle estive(18)
Anche la mia superati i 200 sale lentamente, ancora non lo tirata al massimo , la casa dichiarata 210.. La mia è una my16 , 2.0 ,150 cv con cerchi da 17.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto