Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb

È sempre sempre bellissima! Ho letto la.presentazione e ti posso capire benissimo. A me l'anno scorso han rubato la 147 Q2, avevo trovato una gt da 170cv ma il.proprietario non è sceso di un €, a quel punto ho trovato una Giulietta qv a poco più e l'ho presa ma sinceramente per piacere di guida c'è un enormità, la Gt viaggia su dei binari.

Goditela e spiace ancora per la Giulietta, ed il motore è perfetto.
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt
ciao, hai ragione, anche a me piace molto la gt, sia alla guida che per l'estetica..ma la tua quadrifoglio sarà un altro pianeta, il benzina ad alte prestazioni lo preferisco di gran lunga..comunque sia mi godo il mio trattore anche se la giulietta mi è rimasta nel cuore:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, hai ragione, anche a me piace molto la gt, sia alla guida che per l'estetica..ma la tua quadrifoglio sarà un altro pianeta, il benzina ad alte prestazioni lo preferisco di gran lunga..comunque sia mi godo il mio trattore anche se la giulietta mi è rimasta nel cuore:(
Guarda il motore benzina spinge meglio, poi ho montato lo.scarico e il.suono è un'altra cosa ma con la 147 che avevo, (mappata e rullata a 172cv) le prestazioni erano ottime, piacere di guida superiore alla Giulietta (non capisco mai qual'è il limite e senza.differenziale secondo me non scarica tutti i cv molte volte) e soprattutto facevo più km quindi era anche parsimoniosa nei consumi se trattata bene.