Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Ciao, ma non hai più fatto un video migliore del sound della macchina? Hai già fatto la revisione da quando hai downpipe + catalizzatore 200 celle? Grazie per le risposte :)
 
Ciao, ma non hai più fatto un video migliore del sound della macchina? Hai già fatto la revisione da quando hai downpipe + catalizzatore 200 celle? Grazie per le risposte :)

Ciao! in effetti dovrei farlo, anche perchè il sound è cambiato totalmente, ma purtroppo non ho un minuto libero, appena riesco lo faccio! :)
 
Ok, sono molto interessato, e la revisione l'hai già fatta?
 
Bene bene, quindi ti hanno passato pure i lenticolari con xeno, vuol dire che io posso montare delle luci diurne in parte al "traversino" della cornice del faro :)
 
Bene bene, quindi ti hanno passato pure i lenticolari con xeno, vuol dire che io posso montare delle luci diurne in parte al "traversino" della cornice del faro :)

beh con i lenticolari se regolati bene fanno luce nella norma, come uno xenon originale, quindi no problem.. io evito di mettere luci diurne nei fari o cose vistose, perchè ora ci stanno più attenti, più sembra originale e meglio è secondo me.
 
Hai ragione è quella la mia paura, di fare un bel lavoro e dopo al momento della revisione non passa...
 
i61.tinypic.com_dnhbw2.jpg

i57.tinypic.com_25hi9w9.jpg
 
Favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti, sono cambiate un pò di cosucce nella mia Gt, intanto più di un mese fà mi si è rotta la turbina che ormai fischiava da 2 anni, aveva iniziato quando mi si intasò il dpf. non ho avuto la gt prima di un mese, dopo un paio di giorni dalla rottura la macchina era pronta ma la turbina si è rovinata durante la prova del meccanico, e alla garrett gli ci sono volute 3 settimane prima di decidere di cambiarla in garanzia
alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_verso.gif
intanto per 5 mesi avrò l'auto meccanicamente originale per via della garanzia sul turbo nuovo, ho rimesso tubi intercooler originali, filtro e mappa. lo scarico l'ho lasciato com'è.
A breve posterò qualche foto di alcune modifiche e riparazioni che ho fatto recentemente! ma ho qualche problemino a caricarle.
alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_03.gif