Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

minimalistikz

Alfista principiante
23 Agosto 2012
677
28
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Ciao a tutti :D vi presento la mia amante, desiderata fin dal primo articolo su Quattroruote, ma dopo tanto, finalmente mia!! Comprata da qualche mese di seconda mano, ma prima di questa ho posseduto un' Alfa 147 1.9 JTD, dopo aver completato il rodaggio (300.000Km) l'ho ceduta a mio papà!...
IMG_1642.jpgIMG_1632.jpgIMG_1633.jpgIMG_1644.jpg
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Bella! Devo vederla dal vivo adesso però!
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Basta dirmi quando non studi e andiamo a bere una birra!:)
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Bella e anche accessorista...... Compliment! Ma il motore e' il 170cv?
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Bella e anche accessorista...... Compliment! Ma il motore e' il 170cv?
Ciao wurth, no il motore è il 150 cv...piccolo difetto ma risolvibile...;)
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Ciao wurth, no il motore è il 150 cv...piccolo difetto ma risolvibile...;)



Nooooo, che difetto! Il 150cv e' fantastico io non farei nessuna rimappa. Quanti chilometri ha e che accessori hai oltre agli xenon e navigatore?
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Nooooo, che difetto! Il 150cv e' fantastico io non farei nessuna rimappa. Quanti chilometri ha e che accessori hai oltre agli xenon e navigatore?
Adesso ha 110.000 Km, come accessori ha: impianto BOSE, interni in pelle, clima bizona, pack clima, sensori parcheggio, cruise controll; poi onestamente non me ne vengono in mente...manca solamente il riscaldamento dei sedili...
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Adesso ha 110.000 Km, come accessori ha: impianto BOSE, interni in pelle, clima bizona, pack clima, sensori parcheggio, cruise controll; poi onestamente non me ne vengono in mente...manca solamente il riscaldamento dei sedili...




Caspita, bel gioiellino allora... Ottimo acquisto!
 
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Secondo me una mappa per liberarla un po e linearizzare l'erogazione ci sta tutta. Non un elaborazione ma un ottimizzazione. Così chiudi anche l'egr e riesci a far diminuire i consumi. Poi è perfetta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT 1.9 jtdm - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - UD

Secondo me una mappa per liberarla un po e linearizzare l'erogazione ci sta tutta. Non un elaborazione ma un ottimizzazione. Così chiudi anche l'egr e riesci a far diminuire i consumi. Poi è perfetta..




E per il filtro antiparticolato? Deve levarlo?