Alfa Gt frecce anteriori rotte dove comperarle ?

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi stavo provando ad aprire le frecce anteriori per levare la plastica arancione e mi si sono rotte tutt e due .....:mad: ora vi volevo chiedere dove posso trovarle su online... se no in alfa quanto costano???grazie ragazzi
 
Ti conviene passare prima da ferro vecchio...io avevo trovato la le mie per soli 10€...oppure prova a guardare su ebay, ce ne saranno di ogni colore....

PS: come hai fatto a romperle entrambe??sono semplici da levare...
 
no ho provato a fare con il cacciavite e niente tutte e due rotte...comunque su ebay niente di niente....
 
no ho provato a fare con il cacciavite e niente tutte e due rotte...comunque su ebay niente di niente....

Bhe se ti può consolare a me ne è rimasta una in mano sabato scorso mentre la lavavo... :lol2:
Ormai ho notato che la plastica di cui è fatto il gancetto si era indurita tanto da creparsi con molta facilità... Oggi sono passato dal concessionario e ne ho acquistata una circa 19€ per un pezzettino di plastica... :smiley_001:

Per toglierle basta spingere con la dovuta precauzione la lucciola verso il posteriore dell'auto e sfilarla, se la macchina ha un po' di anni e soprattutto è stata esposta per molto al sole cocente o alle ghiacciate potrebbero essersi indurite per cui toglierle senza danneggiarle potrebbe essere effettivamente una cosa rischiosa, se poi provi a toglierle con il cacciavite è quasi scontato che ti rimangano in mano... :rolleyes:

P.S.: per rimontarle devi effettuare l'operazione di smontaggio al contrario, cioè le infili verso il retro dell'auto ed il gioco è fatto, entrano da sole in sede... ;)

Ma ora giri con entrambe le lucciole staccate? :D
 
ahahah purtroppo si comunque 19 euro costano ??

Io ho speso esattamente 21,40€ freccia più il tappino copri vite del parabrezza (che mi è stato scippato) ma il tappino è costato 1,10€ quindi la freccia viene 20,30€... :rolleyes:

Il collaudatore mi fa:" vai ad ordinarla perchè le frecce non sono in garanzia, tanto costerà 3 €..." seeee 3 euri .... -.-

In ogni caso se riesci vai da uno sfascia carrozze tanto le frecce della GT dovrebbero essere uguali a quella della 147.
io non avevo tempo e mi faceva troppo senso girare con la lucciola a penzoloni... :p
 
le mie si appannano sempre , le ho aperte e siliconate, ma non ho risolto nulla!!1 volevo comprarle nuove ma su ebay sparano 34 euro a lucciola :D e concessionaria alfa mi dice che costano parecchio ma prezzi non me ne ha dati !!!! cn alfa 147 nn si trovano, ma possibile che costino tantoooo uff
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi la mia gt è del 2008 è una distinctive ma non riesco a capire se le frecce anteriori(paraurti) sono scure tipo blackline o normali come quelle delle altre gt,sapete dirmi se magari con l aggiornamento del 2007 sono state cambiate grazie a tutti