Alfa GT - Lampadine adatte per plafoniera

Re: Aiuto Siluri interni

grazie mille ragazzi...ho preso tutto...però è stata una spesa alquanto inutile...luce molto bella quando accendi la macchina, ma mentre guidi di sera, rimane quella luce accessa molto fioca, che dà un effetto di pessimo gusto...troverò la soluzione...nel frattempo, ho colorato le lampadine con colore ad alte temperature, di un blu chiarissimo, che in pratica fà effetto Xenon nella macchina...simpatica come cosa, ma studierò per montate i led...ciao ragazzi

ma queli hai preso?
 
Re: Aiuto lampadine plafoniera

Domanda (e spero di non essere OT): sapete se per caso esistono plafoniere anteriori aftermarket (per 156) con interruttori illuminati e magari anche con i led rossi che proiettano una luce soffusa sul mobiletto centrale (stile Audi o Bmw)?? :confused:
Ho fatto una ricerca veloce su ebay (anche in tedesco) ma non ho trovato nulla.........
 
Re: Aiuto Siluri interni

I "siluri" sono quel tipo di lampada cilindrica con i contatti conici alle estremità
 
Ciao ragazzi, mi sn appena iscritto al sito, e voglio cambiare anchio le lampade delle plafoniere interne, io ho una 159, qualcuno sa darmi qualche consiglio? come si smontano le plafoniere? grazieeee :D
 
sul libretto dice ke x smontare l anteriore devo rivolgermi ai servizi autorizzati alfa romeo, legendo invece su un altra discussione ho visto ke ce da smollare 2 molle, ce riskio di rompere qlks? per qll posteriore come si fa?
 
ciao,,,io da poco ho vuto a che fare con le resistenze delle plafoniere della mia gt...con tutte le prove che ho fatto sono riuscito a risolvere con delle resistenze da 5w47ohm sostituendo le lampade da 6w e resistenze 4w390ohm per le lampade da 5w..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E si..io ho fatto la prova comprandomi una decina di resistenze diverse (tutti i valori che ho trovato girando internet) e alla fine con queste mi funziona tutto...