Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

La Brera è una grossa coupé, la GT una media....la prima deriva dalla 159 la seconda dalla 156....la Brera 2,0 è euro 5 con filtro 170 cv la GT euro 3/4 150 o 170 cv (quadrifoglio verde e q2), se non sbaglio, senza filtro anti particolato, forse optional....la GT è più leggera, consuma meno e va di più, la Brera 2,0 è uscita nel 2009, quindi più recente di quasi tutte le GT e, essendo euro 5, dovrebbe avere meno problemi in caso di blocchi del traffico....
 
Io punterei sulla Brera, è molto più bella!!! Per un uso stradale, la differenza di prestazioni non credo sia così rilevante fra i 2 modelli...
 
Chissà che fine avrà fatto la GT di FEDE..

CAZZAROLA solo dopo 10 anni mi accorgo di questa discussione.. peccato per le foto che non si vedono più..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io punterei sulla Brera, è molto più bella!!! Per un uso stradale, la differenza di prestazioni non credo sia così rilevante fra i 2 modelli...
Beh davanti hai ragione, non c'è storia ma per doti stradali non penso ci.sia partita. E innanzitutto dietro nella gt si sta bene, nrlla brera se sei alto più di 1.75 tocchi la testa praticamente