Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

E sabato sera si va a gnocca :grinser005:

:lol2: GT & Gnocca... Che fantastico connubio!!

Devo dire che tra tutte queste cose quella che più mi garba è questa :cool001:

Sempre sulla preda eh Kla??

Voi non ci crederete.. ma ultimamente nel divanetto posteriore si siedono tutti i sabati sera come minimo due ragazze :eclipsee_Victoria:

Ottimo!! :lol2: Metti l'obbligo della minigonna per salire e fai maggiorare il retrovisore... :D :D :D
 
Ottimo!! Metti l'obbligo della minigonna per salire e fai maggiorare il retrovisore...



ahahah faccio fare l'adesivo e poi lo attacco sul cruscotto!
C'è da dire che dietro un uomo ci sta scomodo per via dell'altezza non elevatissima.
Ma le mie.. "conoscenti" si trovano bene dietro :D

Tornando in topic ho ordinato una targhetta GT e una Q2.
La prima la incollerò sopra la radio come ha gia fatto l'utente FABIO5 :D
 
Io ho attaccato dopo la scritta gt dietro al baule una "s" rossa. Non so se hai mai visto il Cayenne GTS... con la "gt" grigia e la "s" rossa... ecco una bomba! L'ho fatta simile, la S è dello stesso carattere perciò ci sta da dio.. una chicca... appena scarico le foto le metto sulla discussione della mia piccola.. ciao!
 
Io ho attaccato dopo la scritta gt dietro al baule una "s" rossa. Non so se hai mai visto il Cayenne GTS... con la "gt" grigia e la "s" rossa... ecco una bomba! L'ho fatta simile, la S è dello stesso carattere perciò ci sta da dio.. una chicca... appena scarico le foto le metto sulla discussione della mia piccola.. ciao!

Sarà sicuramente stupenda :D
attendiamo tutti topic e foto!


Ma ora torniamo alla mia Pantera della quale ogni giorno che passa ne vado più fiero!

Sabato, a spese del rivenditore ricordo, sarei dovuto andare a verniciare le pinze freno e dare qualche sistematina qua e là al mio tesoro.. consegnata al carrozziere tutto bene.. mi ha tolto lui l'adesivo sul retro e sistemata la cuffietta del freno a mano che era uscita dalla sede.. ma quando va per smontare i cerchi... ta dannnn!

Manca il bullone per svitare il bullone antifurto! :mad:
Ho aperto tutta la macchina ma non l'ho trovato.. niente da fare..

La macchina è tornata a casina.. riavvitato tutto sono andato dal mio rivenditore che chiederà informazioni all'importatore per capire che fine ha fatto il pezzo..

..altrimenti dovrò andare in concessionario alfa.. fare richiesta del pezzo e sborsare diversi soldini immagino.. che pagheranno loro perchè io non sono assolutamente intenzionato a pagare.. :mad:


Apparte questo in settimana mi dovrebbero arrivare le targhette che ho acquistato.
Non vedo l'ora di mettere il meritato "Q2" sul portellone del baule :cool001: ..

Spero di non combinare guai come al solito...

Infine volevo dirvi che andando quasi due volte a settimana all'auto lavaggio i complimenti dei presenti automobilisti scontenti per le loro auto di bassa lega (BMW, Mini, VW) si sprecano.

Non mi sono mai sentito così lusingato in vita mia.
Gente totalmente sconosciuta si avvicina e si complimenta.
Ci siamo pure messi a parlare di auto in mezzo all'autolavaggio con l'idropulitrice
Sconosciuto: "non credevo che alfa romeo facesse delle macchine così belle"
Io: "è 100 anni quasi che fa macchine stupende..ma in italia l'antinazionalismo si spreca"
Sconosciuto: "ma questa qual'è? la 147?"
Io: "no.. si chiama GT.. Alfa GT" :cool001: <-- (pronunciato con questa faccia)
 
si ma non è che hai una ferrari eh... :D
 
si ma non è che hai una ferrari eh... :D

Ma si sà che le alfa vendono bene in Italia ma all'estero sono delle sconosciutè.

scusa fede ma non ho resistito;
comunque è strano anche perchè la GT è in commercio dal 2004, certo con i diciotto e l'assetto sport e i fari neri non è comune (visto che la maggior parte ha i 16) ma da li a stupirsi del modello mi sembra un po' eccessivo; ovviamente non parlo di te ma degli sconosciuti.
 
si ma non è che hai una ferrari eh... :D

Ricordo che ai tempi che furono.. Alfa Romeo bastonava Ferrari pesantemente :D

Ma si sà che le alfa vendono bene in Italia ma all'estero sono delle sconosciutè.

scusa fede ma non ho resistito;
comunque è strano anche perchè la GT è in commercio dal 2004, certo con i diciotto e l'assetto sport e i fari neri non è comune (visto che la maggior parte ha i 16) ma da li a stupirsi del modello mi sembra un po' eccessivo; ovviamente non parlo di te ma degli sconosciuti.

Ahahah dai ti perdono.. XD
Da me di GT proprio non ce ne sono.. penso ce ne siano 3 o 4 massimo e le vedo molto di rado per il resto sono SOLO Audi e VW.. :eek: con qualche ma sporadica 147 :eek:

Lo so che è in commercio dal 2004 ma non sapeva nemmeno che esistesse la GT.. se non gliela facevo vedere io..
Alla fine non è una Golf o una A3.. è lunga bassa slanciata..è un cupè.. niente a che vedere con la solita insalata :cool001:
 
cmq è vero che in giro ci sono persone che non sanno cosa sia la GT ma è anche vero che quando la vedono passare si girano ammirandola.
a mio avviso la GT è un'auto stupenda
la versione standard ovviamente è bella ma se si inizia ad acchittarla un pochettino diventa un coupè da paura.
questo lo noto anche quando sono in giro che la gente si gira con la bavetta perchè a differenza di quella che ha il cerchio da 16, la mia ha tutto il pacchetto Q2, poi mettici lo scarico i fari black line gli xenon le pinze rosse con le scritte e altre cazzatine ed ecco lì che trasformi una bella macchina in un coupe dalle linee fantastiche ed accattivanti.
io più la guardo e più mi convinco che dovrebbero continuare nella produzione magari facendo un bel restyling.
 
Certo lo so che non è una Ferrari.. però si fa notare tra la solita roba.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voi non ci crederete.. ma ultimamente nel divanetto posteriore si siedono tutti i sabati sera come minimo due ragazze :eclipsee_Victoria:

questo perchè non vogliono vederti in faccia! :lol2:

scusa ma ce l'avevo sulla punta della lingua :grinser005:

comunque.. adoro i tuoi cerchi.. ne sto cercando un paio di simili.. magari anche con le razze chiuse.. sempre 5.. magari un 19 canale rovesciato.. a trovarli :rolleyes:

consiglio? un assetto di -20mm ci sta, tanto per far sparire il buco tra il parafango e la gomma.. uno spoilerino basso in stile novitec.. e devi oscurare i vetri anteriori posteriori e lunotto.. un 40% dovrebbe bastare.. al massimo 50%.. poi si che ti diventa un mostro..
alla faccia dei bmw serie 1 M :)