Mi e' partito il volano: non ci sono vibrazioni di sorta ne' segni che ne hanno anticipato la rottura, all'improvviso pero' tutte le marce si inseriscono con difficolta'. Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che va sostituita la frizione e il volano: batosta!
E qui sorge il dubbio: Kit Torelli o frizione rinforzata Fiorentini (con volano Valeo o altra marca)?
Il kit Torelli dichiara una frizione rinforzata fino a 250 cv (la mia e' rimappata a circa 180cv), quindi sarebbe perfetta, pero' Torelli fa frizioni rinforzate da qualche anno e Fiorentini e' un nome molto noto (ha molti clienti entusiasti ma anche qualche cliente insoddisfatto). Inoltre con Fiorentini risparmierei: suggerimenti?
Qualcuno ha provato il Kit Torelli, lo ha esaminato, e' davvero diverso rispetto a un kit originale o cambia poco? Qualcuno l'ha montato per davvero o va per "sentito dire"?
E qui sorge il dubbio: Kit Torelli o frizione rinforzata Fiorentini (con volano Valeo o altra marca)?
Il kit Torelli dichiara una frizione rinforzata fino a 250 cv (la mia e' rimappata a circa 180cv), quindi sarebbe perfetta, pero' Torelli fa frizioni rinforzate da qualche anno e Fiorentini e' un nome molto noto (ha molti clienti entusiasti ma anche qualche cliente insoddisfatto). Inoltre con Fiorentini risparmierei: suggerimenti?
Qualcuno ha provato il Kit Torelli, lo ha esaminato, e' davvero diverso rispetto a un kit originale o cambia poco? Qualcuno l'ha montato per davvero o va per "sentito dire"?